B't X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: B't X

Cambio titolo
  1. #1
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250

    B't X

    qualcuno di voi ha letto questo manga???volevo sapere un pò di cosa parlava prima di prendere tutti e 16 i numeri...

    consigliatemi se vale la pena prenderlo

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione shaka di virgo
    qualcuno di voi ha letto questo manga???volevo sapere un pò di cosa parlava prima di prendere tutti e 16 i numeri...

    consigliatemi se vale la pena prenderlo
    Non so se BT'x è lo stesso è quello che parla di Teppei il ragazzo che diventa cavaliere di questa sorta di cavallo robotico chiamato appunto BT'x?
    Io ho visto l anime,nn era male anzi,pero il manga nn so se consigliertelo n l ho mai visto...prova pero di sicuro nn resterai schifato

  3. #3
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Non so se BT'x è lo stesso è quello che parla di Teppei il ragazzo che diventa cavaliere di questa sorta di cavallo robotico chiamato appunto BT'x?
    Io ho visto l anime,nn era male anzi,pero il manga nn so se consigliertelo n l ho mai visto...prova pero di sicuro nn resterai schifato

    dovrebbe essere questo...sai qualcosa in + sulla storia?senza anticiparmi nullla però

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione shaka di virgo
    dovrebbe essere questo...sai qualcosa in + sulla storia?senza anticiparmi nullla però
    Eh è un anime che ho visto tipo 7 anni fa nn mi ricordo molto pero mi pare sia abbastanza lineare cn delle svolte alla fine nn mi ricordo ho solo dei flash di alcuni spezzoni

  5. #5
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Eh è un anime che ho visto tipo 7 anni fa nn mi ricordo molto pero mi pare sia abbastanza lineare cn delle svolte alla fine nn mi ricordo ho solo dei flash di alcuni spezzoni
    ok grazie, stavo solo pensando visto ke è di kurumada forse l anime rende meglio come per i cavalieri...

  6. #6
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione shaka di virgo
    ok grazie, stavo solo pensando visto ke è di kurumada forse l anime rende meglio come per i cavalieri...
    L anime cmq nn era male il manga devi valutare tu

  7. #7
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Ti dirò,è stato il secondo manga che ho letto.Non è superlativo,però nel complesso non è malvagio

    Dirti di cosa parla.......Gia normalmente non credo ci riuscirei senza spoilerartelo per tre quarti,a quest ora poi meglio che neppure ci provi ^^
    Ultima modifica di Fen; 11-02-2006 alle 03:15:07

  8. #8
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Io credo che sorbirsi il tratto di Kurumada per i Saints sia un sacrificio necessario. Per leggere anche B't X, beh, io lo trovo meno necessario

    Esiste l'anime? Non lo sapevo Ma sempre fatto da Araki?

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho visto il cartone e il manga...per quanto ami i cavalieri dello zodiaco alla follia questa serie è davvero scadente

  10. #10
    It's a hard rain.. L'avatar di Blackaine
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.761
    Citazione Lydser
    ho visto il cartone e il manga...per quanto ami i cavalieri dello zodiaco alla follia questa serie è davvero scadente
    lo lessi tempo fa,e concordo con te.





  11. #11
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Deacon
    Io credo che sorbirsi il tratto di Kurumada per i Saints sia un sacrificio necessario. Per leggere anche B't X, beh, io lo trovo meno necessario

    Esiste l'anime? Non lo sapevo Ma sempre fatto da Araki?
    il tratto di kurumada nn è il masssimo...i saints sono favolosi per ben altre cose...quindi speravo ke anke b'tx lo fosse

  12. #12
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Fen
    Ti dirò,è stato il secondo manga che ho letto.Non è superlativo,però nel complesso non è malvagio

    Dirti di cosa parla.......Gia normalmente non credo ci riuscirei senza spoilerartelo per tre quarti,a quest ora poi meglio che neppure ci provi ^^

    stavi sbarellando a queell'ora?

  13. #13
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    BT'x = prendi Saint Seiya..al posto della mitologia mettici la fantascienza...e prendi una storia abbastanza scadente. Amalgama bene...tadaaaan..Manga fatto
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  14. #14
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    GRRRR...io mi persi proprio l'ultima puntata quando la trasmisero.

    Però il protagonista l'hanno fatto proprio uguale a Pegasus, non dico che andava fatto biondo con gli occhi azzurri, però...sta a vedere il doppiatore giapponese è anche lo stesso.

  15. #15
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Dico la verità a me è piaciuto e pure molto...lontano anniluce da Saint Seiya ma tutto sommato mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •