Tecnologie ricavate dagli alieni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Tecnologie ricavate dagli alieni?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143

    Tecnologie ricavate dagli alieni?

    Avevo gia sentito di queste ipotesi,e l'altra sera stavo guardando un programma che trattava extraterrestri,ufo ed altro.E tra le varie cose di cui parlavano e' uscita fuori anche che i grandi passi da giganti fatti da 50 anni a questa parte fatti dall'uomo in ambito tecnologico e' dovuto a tecnologie non terrestri.Infatti uno del settore che era invitato al programma faceva rendere nota una cosa,in 50 anni si sono fatti enormi scoperte,troppi se pensiamo a cosa si era riuscito a fare prima e sempre secondo questa persona tutto e' incominciato dopo lo schianto di Roswell.La fibra ottica,ad esempio sarebbe stata ricavata da tecnologie originariamente non degli esseri umani(sempre secondo lui),che ne pensate?
    Sopratutto yk2

  2. #2
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Mah, teorie

  3. #3
    Aeon
    Ospite
    fibra ottica non umana?
    alla fine non è altro che un tubo con degli specchi dentro

  4. #4
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    faccio notare che in questo secolo ci sono state 2 guerre mondiali, la guerra fredda con competizione tecnologica e una buona base epistemologica.
    ho più fiducia nell'intelligenza umana che nell'esistenza degli alieni.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  5. #5
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    di la verità sei un fake di y2k!!!! :-))

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione east coast
    Avevo gia sentito di queste ipotesi,e l'altra sera stavo guardando un programma che trattava extraterrestri,ufo ed altro.E tra le varie cose di cui parlavano e' uscita fuori anche che i grandi passi da giganti fatti da 50 anni a questa parte fatti dall'uomo in ambito tecnologico e' dovuto a tecnologie non terrestri.Infatti uno del settore che era invitato al programma faceva rendere nota una cosa,in 50 anni si sono fatti enormi scoperte,troppi se pensiamo a cosa si era riuscito a fare prima e sempre secondo questa persona tutto e' incominciato dopo lo schianto di Roswell.La fibra ottica,ad esempio sarebbe stata ricavata da tecnologie originariamente non degli esseri umani(sempre secondo lui),che ne pensate?
    Sopratutto yk2
    Ti riferisci a ciò che ha detto Pinotti? Se sì, secondo me lui rimane troppo fissato sulle sue convinzioni, ma va bene così, qualcosa di vero in effetti c'è nelle sue considerazioni. Se gli UFO sono di origine terrestre ci sarebbe qualcosa che non quadra, uno sbalzo tecnologico troppo grosso per passare inosservato.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Quoto Propagator,sara fissaato,ma non ha tutti i torti.

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Die'89
    Mah, teorie
    Non sono teorie, sono cose reali che oggi comunemente abbiamo
    te lo poteva ben dire (qua ho i miei dubbi) Corso che lavorava al reparto "Tecnologia Straniera" del pentagono
    io posso dividere la retroingegneria in due categorie:
    • Quella "prestatoci"
    • Quella ricavata attraverso gli studi sugli UFO precipitati etc
    Ora non posso dilungarmi perchè sta iniziand un film
    Ma intanto linko un articolo riguardo gli sviluppi sui veicoli areonautici della retroingegneria ricavata dagli UFO

  9. #9
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione east coast
    Avevo gia sentito di queste ipotesi,e l'altra sera stavo guardando un programma che trattava extraterrestri,ufo ed altro.E tra le varie cose di cui parlavano e' uscita fuori anche che i grandi passi da giganti fatti da 50 anni a questa parte fatti dall'uomo in ambito tecnologico e' dovuto a tecnologie non terrestri.Infatti uno del settore che era invitato al programma faceva rendere nota una cosa,in 50 anni si sono fatti enormi scoperte,troppi se pensiamo a cosa si era riuscito a fare prima e sempre secondo questa persona tutto e' incominciato dopo lo schianto di Roswell.La fibra ottica,ad esempio sarebbe stata ricavata da tecnologie originariamente non degli esseri umani(sempre secondo lui),che ne pensate?
    Sopratutto yk2
    Alieni?
    Guerre, nuove necessità, competizione tra superpotenze con enormi mezzi a disposizione a livelli mai visti prima... ma questo è già stato detto da Yoda. Poi, senza contare che la crescita tecnologica dopo un certo livello tende ad aumentare a ritmi esponenziali, mettiamoci anche l'LSD, dai.
    Rasoia ragazzo, rasoia. Troverai certamente spiegazioni molto più intelligenti e plausibili di buffi omini verdi e totalmente imbranati nel pilotare i loro dischi volanti che si schiantano sulla Terra spesso e volentieri per farsi fregare la loro tecnologia.



  10. #10
    Gaseous Snake
    Ospite
    Non so se avete idea del fatto che tra le tecnologie appena scoperte e quelle divulgate c'è uno scarto di anni ed anni.

    Una semplice fuga di informazioni può essere ricondotto a ritrovamenti di materiale extraterrestre, scusa che penso giovi ai militari.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Dauntless
    Alieni?
    Guerre, nuove necessità, competizione tra superpotenze con enormi mezzi a disposizione a livelli mai visti prima... ma questo è già stato detto da Yoda. Poi, senza contare che la crescita tecnologica dopo un certo livello tende ad aumentare a ritmi esponenziali, mettiamoci anche l'LSD, dai.
    Rasoia ragazzo, rasoia. Troverai certamente spiegazioni molto più intelligenti e plausibili di buffi omini verdi e totalmente imbranati nel pilotare i loro dischi volanti che si schiantano sulla Terra spesso e volentieri per farsi fregare la loro tecnologia.

    Un commento iniziale buono,finale pessimo.Presumo che tu non ci creda.

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    non saprei sinceramente,in questo caso io credo che sia stato semplicemente l'uomo
    ok che l'uomo non è il massimo come inteliggenza visto che si stà autodistruggendo un pò alla volta ma credo che le tecnologie siano tutte opera dell'uomo

  13. #13
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione east coast
    Un commento iniziale buono,finale pessimo.Presumo che tu non ci creda.
    Esatto, non credo affatto che ci siano buffi omini verdi i cui hobby preferiti da una ...antina di anni a questa parte (id est: da quando è presente il concetto di "fantascienza") sono il rapire umani a scopi di studio e il violare ostentatamente i nostri spazi aerei, specie quelli in campagne isolate dell'entroterra americano, ma a volte anche su grandi città come Milano (e forse conoscono anche loro le delizie dell'alcool, visto che talvolta bevono un goccetto di troppo e si schiantano).



  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Dauntless
    Esatto, non credo affatto che ci siano buffi omini verdi i cui hobby preferiti da una ...antina di anni a questa parte (id est: da quando è presente il concetto di "fantascienza") sono il rapire umani a scopi di studio e il violare ostentatamente i nostri spazi aerei, specie quelli in campagne isolate dell'entroterra americano, ma a volte anche su grandi città come Milano (e forse conoscono anche loro le delizie dell'alcool, visto che talvolta bevono un goccetto di troppo e si schiantano).

    Beh',ma perche li devi vedere come "buffi omini verdi"?
    Ma comunque ci sono prove ben piu consistenti della loro esistenza.Ad esempio,mi attirano molto quei dipinti,che raffigurano tra l'altro degli oggetti volanti di forma ovaloidale e qui torna l'ipotesi di chi dice che questi "extraterrestri"ci visitano da secoli.

  15. #15
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione east coast
    Beh',ma perche li devi vedere come "buffi omini verdi"?
    Ma comunque ci sono prove ben piu consistenti della loro esistenza.Ad esempio,mi attirano molto quei dipinti,che raffigurano tra l'altro degli oggetti volanti di forma ovaloidale e qui torna l'ipotesi di chi dice che questi "extraterrestri"ci visitano da secoli.
    ci sono spiegazioni al riguardo (per esempio, molti "ufo" sono raffigurazioni della luce divina).
    c'è gente che, come me, quando sente rumore di zoccoli, pensa ad un cavallo.
    tu pensi agli unicorni.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •