Terremoto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Terremoto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741

    Terremoto

    In liguria...
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  2. #2
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    io stavo dormendo e manco me ne sono accorto, meglio, sennò mi cagavo addosso

  3. #3
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Rettifico....Piemonte

    Dormivi ? Studi o lavori ?
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  4. #4
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Io sono di Pavia e qui molti l'han sentito...io stamani ero in pieno centro con un mio amico e nn abbiamo avvertito nulla, anche perchè stavamo seguendo una grossa manifestazione di auto storiche che già di per sè fanno tremare l'asfalto.. Poi abbiam visto che alle 11 c'erano praticamente tutte le scolaresche in giro e abbiam pensato che ci fosse qualcosa di strano..ci siamo informati e abbiamo saputo del terremoto.

  5. #5
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da Fossa dei Leoni
    Io sono di Pavia e qui molti l'han sentito...io stamani ero in pieno centro con un mio amico e nn abbiamo avvertito nulla, anche perchè stavamo seguendo una grossa manifestazione di auto storiche che già di per sè fanno tremare l'asfalto.. Poi abbiam visto che alle 11 c'erano praticamente tutte le scolaresche in giro e abbiam pensato che ci fosse qualcosa di strano..ci siamo informati e abbiamo saputo del terremoto.
    Anch'io l'ho sentito a Pavia. Ero a scuola e a un certo punto ha cominciato a tremare il pavimento, poi è arrivata la bidella e ci ha detto di uscire. Certo che le auto facevano anche loro un bel baccano...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  6. #6
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    io sm di torino e l'ho sentito... ero a scuola il prof stava spiegando filo quando alle 11.35circa ho sentito il banco che tremava con il pavimento e i muri...è durato circa 5-6secondi... il prof stava parlano e ha detto "...e questo e il terremoto" con un tono che mi ha stupito per la freddezza. io pensavo di essere sotto l'effetto dell'alcool del weekend oppure di avere avuto un grosso calo di zuccheri...
    poi siamo usciti dalla classe in modo che se ne avesse fatta un'altra saremmo usciti ma dopo poco siamo rientrati e tutto è andato bene..

    devo dire che non mi sono spaventato quasi per nulla e sinceramente pensavo che i terremoti facessero +paura...
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Persino qui in Ticino c'è stata una leggerissima scossa.
    Ero seduto davanti al Pc quando hanno cominciato a ballarmi la sedia e la scrivania...

  8. #8
    Qua non si è sentito niente. Sono troppo lontano, si era sentito benissimo quello con epicentro Iseo, ma questo no, assolutamente.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  9. #9
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da bangbang
    Rettifico....Piemonte

    Dormivi ? Studi o lavori ?
    lavoro

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Sfiga di merd@, io vado a chieri vicino a Torino dove hanno fatto uscire tutti dalle (plurale) sqcuole tranne nella mia che privata...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io l'ho sentito (a Milano), ero a scuola e la mia sedia ha cominciato a tremare un pò. All'inizio credevo fosse la mia compagna dietro che muoveva i piedi sulla mia sedia, poi quando mi ha detto che non era stata lei....

  12. #12
    Utente L'avatar di BloodyMary
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    420
    a scuola hanno tremato tutti i banchi e due mie compagne sono scoppiate a piangere

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."

  13. #13
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Per chi ha sentito la scossa posso comprenderlo benissimamente.... il 31 ottobre e il 31 novembre per colpa di questo c@zzo di terremoto sono morti 27 bambini, a san giuliano di puglia, a 15 km da casa mia (campobasso)...
    per colpa del terremoto sono stata una settimana fuori casa, sono stata a casa di mio zio in campagna, una casetta di un piano... praticamente un buco... poi tornata a casa, la paura... le prime notti non riuscivo nemmeno a dormire.... ho passato notti insonni...
    - Memento Audere Semper -

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Io sono di Torino e l'ho sentito speriamo sia tutto qui?!(

  15. #15
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Io abitando a Roma credo di averlo udito più di tutti gli altri, dico la sera al TG però...
    Ma non ci sono stati gravi danni???NO...n'èvvero?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •