x700 o 9600xt?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: x700 o 9600xt?

Cambio titolo
  1. #1
    lamaronna
    Ospite

    x700 o 9600xt?

    c'e un mio amico che di recente si è comprato una 9600 xt a 100 euro, senza consultarmi (io gli avrei permesso di usare il mio account ebay per comprarsi allo stesso prezzo una 6600), e infatti non si trova molto bene, comunque fra un po' mi dovrebbe tornare la mia vecchia sapphire x700 liscia, che avevo dato in riparazione (me l'avevano manomessa), e gliela potrei dare solo che non so qual'è meglio tra la 9600 xt e la x700, secondo voi qual'è?

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    la x 700, è una scheda più moderna e ha qualche "tecnologia" in più, e ha 4 pipelines di più rispetto alla 9600, sono 8

  3. #3
    lamaronna
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    la x 700, è una scheda più moderna e ha qualche "tecnologia" in più, e ha 4 pipelines di più rispetto alla 9600, sono 8
    la x700 ha 8 pipeline, credevo ne avesse 4

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    la x700, se proprio non puoi spendere qualcosa in più per una sv più decente

  5. #5
    lamaronna
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    la x700, se proprio non puoi spendere qualcosa in più per una sv più decente
    forse hai letto male, la x700 è una mia vecchia scheda video, siccome ho la x800gto (in firma ) a me non serve a niente, perciò la regalerei al mio amico che ha la 9600xt (tenendo presente che se l'avrebbe presa ad un negozio vicino casa mia ci sarebbe stato anche hl2 nella conf), ma è inutile che gli dia una scheda meno potente della sua, perciò volevo sapere le differenze, qual'è più veloce ecc.

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione lamaronna
    forse hai letto male, la x700 è una mia vecchia scheda video, siccome ho la x800gto (in firma ) a me non serve a niente, perciò la regalerei al mio amico che ha la 9600xt (tenendo presente che se l'avrebbe presa ad un negozio vicino casa mia ci sarebbe stato anche hl2 nella conf), ma è inutile che gli dia una scheda meno potente della sua, perciò volevo sapere le differenze, qual'è più veloce ecc.
    ah si scusa, in realtà mi ero limitato a dire quale fosse la migliore e non avevo proprio letto il tuo post. Pardon

  7. #7
    lamaronna
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    ah si scusa, in realtà mi ero limitato a dire quale fosse la migliore e non avevo proprio letto il tuo post. Pardon
    no prob

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    per maronna: si la x700 ha 8 pipelines , meglio delle 4 della 9600

  9. #9
    lamaronna
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    per maronna: si la x700 ha 8 pipelines , meglio delle 4 della 9600
    e se non sbaglio è anche più veloce vero? (cavolo 8 pipeline, l'ho sottovalutata)

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    si si, è la concorrente diretta della 6600 GT, e cmq se dovessi scegliere tra queste meglio l'ultima

  11. #11
    lamaronna
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    si si, è la concorrente diretta della 6600 GT, e cmq se dovessi scegliere tra queste meglio l'ultima
    aspetta però, tieni presente che la mia x700 è liscia, mentre la sua 9600 è xt, la differenza si vede

  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    hmmm... non ti saprei dire, riguardo le frequenze non ho la certezza di quale sia la piu veloce, tieni presente però che complessivamente è meglio la x700

  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione lamaronna
    aspetta però, tieni presente che la mia x700 è liscia, mentre la sua 9600 è xt, la differenza si vede
    x700 liscia 8 pippe @ 400mhz
    9600xt 4 pippe @ 500mhz

    decidi te
    Twitter: @Mabe8889

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    lo stesso x700, 4 pipelines in più bella differenza

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Meglio la x700, ha 8 pipe, la occa un pò e raggiunge le frequenze della 9600 XT. Nulla di meglio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •