Sacred, problema grafico con il personaggio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sacred, problema grafico con il personaggio.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Sacred, problema grafico con il personaggio.

    Il problema è semplice, la Vampiressa quando è in forma umana assume uno stranissimo colore rosa. Il che va bene se è equipaggiata con il set di Recundis che ha quel colore, ma è normale che lo sia con tutti gli equipaggiamenti?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Che scheda video hai?
    Potresti farci uno screen?
    Mi sembra un problema piuttosto singolare...

  3. #3
    Utente L'avatar di Trall
    Registrato il
    09-05
    Località
    ..
    Messaggi
    263
    Sto giocando anch'io a Sacred, ho il Serafino e diventa rosa quando la resistenza al fuoco è superore alla magia e veleno, maggiore è la resistenza al fuoco e più diventa rosso il personaggio (così mi sembra di capire).
    Piuttosto senza aprire un'altro topic mica sapete perchè alcune caselle dove potenziare le armi con anelli e amuleti sono argento e altre color bronzo? Sul manuale non c'è niente boh!

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Trall
    Sto giocando anch'io a Sacred, ho il Serafino e diventa rosa quando la resistenza al fuoco è superore alla magia e veleno, maggiore è la resistenza al fuoco e più diventa rosso il personaggio (così mi sembra di capire).
    Piuttosto senza aprire un'altro topic mica sapete perchè alcune caselle dove potenziare le armi con anelli e amuleti sono argento e altre color bronzo? Sul manuale non c'è niente boh!
    Quindi in teoria tenderebbe a diventare verde se è più forte la resistenza al fuoco, e viola/blu se è più resistente alla magia?
    Questo fatto dei cerchi del potenziamento non l'avevo mai considerato. Io pensavo che, a seconda dello sfondo che c'è dietro l'oggetto selezionato, cambiasse il colore delle caselle...
    Piuttosto, ma dal fabbro alla fine su tre potenziamenti, solo quello che aggiunge il 5% alle resistenze è utile, gli altri mi sembrano molto inferiori. Inoltre, se io in una armatura metto un'anello ad esempio con Protezione dal veleno 50, se l'armatura già proteggeva, mettiamo di 30, dopo mi proteggerà di 80?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Utente L'avatar di Trall
    Registrato il
    09-05
    Località
    ..
    Messaggi
    263
    be..no, ti conviene quello del 5% per tutti i tipi di attacchi se hai un'arma che ha punti danno misti (tipo fisico, fuoco e magia) perchè te li aumenta tutti del 5% appunto. Se hai solo un tipo di attacco magari ti conviene quello che ti aumenta attacco 2 difesa 2, più 5% attacco e 5% difesa (e qualche altra cosa che non ricordo). Poi c'è quello del 3% che è una via di mezzo.
    Per quanto riguarda gli anelli esatto si sommano i punti di questi con quelli dell'arma (occhio ai bonus scritti in azzurro che sono a volte più importanti dei punti danno)

  6. #6
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Citazione Trall
    Sto giocando anch'io a Sacred, ho il Serafino e diventa rosa quando la resistenza al fuoco è superore alla magia e veleno, maggiore è la resistenza al fuoco e più diventa rosso il personaggio (così mi sembra di capire).
    Piuttosto senza aprire un'altro topic mica sapete perchè alcune caselle dove potenziare le armi con anelli e amuleti sono argento e altre color bronzo? Sul manuale non c'è niente boh!
    Intendi dire perkè alcuni oggetti hanno la scrittà in oro?? Se è così, è perchè quegli oggetti sono unici, e nn ne trovarai altri (per esempio, il fendente che ti regala il fabbro a Bellevue nn lo troverai più in tutto il gioco, a meno che nn inizi una nuova partita...)

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione D_Rex
    Intendi dire perkè alcuni oggetti hanno la scrittà in oro?? Se è così, è perchè quegli oggetti sono unici, e nn ne trovarai altri (per esempio, il fendente che ti regala il fabbro a Bellevue nn lo troverai più in tutto il gioco, a meno che nn inizi una nuova partita...)
    No no, ho notato anche io. Intende gli slot da riempire con le arti del fabbro. Alcuni sono color bronzo, altri color argento.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •