Still Life,Bellissimo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Still Life,Bellissimo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Ok! Still Life,Bellissimo!

    Veramente bella questa avventura grafica,sono arrivato al settimo capitolo e sto per finirlo(mi raccomando gli spolier se avete da dire qualcosa )
    Il gioco è veramente ben fatto,grande trama degna di un film,ottima caratterizzazione dei personaggi,e bellissimi anche i disegni di Praga.
    Devo dire che mi sento pero piu a mio agio a investigare con la nipotina
    Pero l'ambientazione di Praga degli anni 20 è fantastica
    Questo gioco non so ancora la fine ma sicuramente va di diritto nella top ten delle mie avventure grafiche.
    Mi sento solo di criticare qualche enigma un po troppo difficile come quello della serratura di mark ackelman e la ricetta dei biscotti.
    Spoiler:
    fortuna che ho trovato le soluzioni su internet altrimenti ero ancora bloccato


    Comunque sia ci sono rimasto male per questo quadro,chi ha giocato a questo gioco sa a cosa mi riferisco

  2. #2
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    La trama è fantastica, come tutto il gioco del resto. Imho Still life è una delle migliori avventure grafica mai uscite

  3. #3
    Utente L'avatar di Jokestry
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    248
    A parte il finale, una gran bella avventura!
    I flee... throughout the years of throe...

  4. #4
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione andrea81
    Veramente bella questa avventura grafica,sono arrivato al settimo capitolo e sto per finirlo(mi raccomando gli spolier se avete da dire qualcosa )
    Il gioco è veramente ben fatto,grande trama degna di un film,ottima caratterizzazione dei personaggi,e bellissimi anche i disegni di Praga.
    Devo dire che mi sento pero piu a mio agio a investigare con la nipotina
    Pero l'ambientazione di Praga degli anni 20 è fantastica
    Questo gioco non so ancora la fine ma sicuramente va di diritto nella top ten delle mie avventure grafiche.
    Mi sento solo di criticare qualche enigma un po troppo difficile come quello della serratura di mark ackelman e la ricetta dei biscotti.
    Spoiler:
    fortuna che ho trovato le soluzioni su internet altrimenti ero ancora bloccato


    Comunque sia ci sono rimasto male per questo quadro,chi ha giocato a questo gioco sa a cosa mi riferisco
    è vero una delle cose + toccanti del gioco

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Hai perfettamente ragione, davvero un ottima avventura, Microids sta sfornando grandi adventure, da Amerzone, ai due Syberia a Post Mortem e ovviamente Still Life.

    Quando lo terminerai, se non l'hai ancora giocato ti consiglio proprio Post Mortem (in qualche modo collegato a Still Life)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione AlieNiko
    Hai perfettamente ragione, davvero un ottima avventura, Microids sta sfornando grandi adventure, da Amerzone, ai due Syberia a Post Mortem e ovviamente Still Life.

    Quando lo terminerai, se non l'hai ancora giocato ti consiglio proprio Post Mortem (in qualche modo collegato a Still Life)
    lo volevo giocare prima ma ho avuto problemi ora grazie all'aiuto di Pizzal 83 dovrebbe andare,comunque finisco prima still life e poi passo a post mortem.
    faccio il percorso inverso

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione andrea81
    lo volevo giocare prima ma ho avuto problemi ora grazie all'aiuto di Pizzal 83 dovrebbe andare,comunque finisco prima still life e poi passo a post mortem.
    faccio il percorso inverso
    tranquillo non sono collegati cronologicamente...hanno solo in comune il grado di parentela dei 2 protagonisti.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Si si questo l'avevo capito

    una cosa non mi è ben chiara,i fatti di praga sono prima di quelli di parigi giusto?

    quindi gus era a praga poi torna a new york e poi va a parigi?

  9. #9
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    il gioco per essere bello è bello,ma dai retta a me vai a comprarti di corsa anche post mortem
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Dany_M
    il gioco per essere bello è bello,ma dai retta a me vai a comprarti di corsa anche post mortem
    c'è l'ho gia

  11. #11
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Dopo averlo giocato fino alla fine devo dire che il finale, se ci pensate bene, è molto profondo
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •