Problemi Con Morrowind Aiuto!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi Con Morrowind Aiuto!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2

    Problemi Con Morrowind Aiuto!!!!!!!!!!!!

    Ciao a Tutti.
    Ho installato Morrowind,tribunal e Bloodmoon.Sono aggiornati all'ultima versione ed ho installato solo i seguenti plug in:
    Better Bodies 2.2
    i 3 visual pack
    Ora la mia domanda è la seguente: perchè mentre gioco ogni tanto il gioco si blocca e devo aspettare buoni 5 min. per riprendere a giocare?Principalmente accade quando esco/entro da una casa,quando passo da una regione all'altra e ogni tanto quando cammini.Il tutto si blocca e dopo un po' riparte.
    Di seguito allego la configurazione del mio pc (che a mio parere non dovrebbe dare alcun problema al gioco visto che la configurazione è di molto superiore a quella richiesta):
    Pentium 4 2.6 Mhz
    1.5GB Ram ddr 400
    Scheda madre Asus p4p800
    Scheda video Asus geforce 6600 gt 128 mb
    Windows 2000 con service pack 4
    Premetto che ho due sistemi operativi sul pc (win 2000 e win xp) montati su due hard disk separati (uno lo uso per giocare, l'altro per lavoro) e lo stesso problema si verifica anche con l'xp. Cosa mi consigliate?Perchè questo gioco si comporta così mentre altri più recenti (splinter cell chaos theory, gtr, dragonshard etc) girano in maniera fluidissima?
    Aspetto una risposta, ma intanto un grazie anticipato.

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    hai sbagliato sezione, dovevi postare nella sezione mondocomputer, cmq mi spiace c'ho pensato un po' ma nn sò quale potrebbe essere il tuo problema... stavo per dire la ram ma ne hai molta ...hai qualche antivirus o firewall che crea problemi ai giochi? di solito a me il firewall di windows rompe quando gioco

  3. #3
    Erik108
    Ospite
    ehi ehi, come cavolo e' possibile che ti si blocca, hai un bel po' di spazio libero nell'hard disk?? altrimenti chiedi nel topic ufficiale qui su mondo computer...

  4. #4
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •