Gli spagnoli criticano il nostro calcio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Gli spagnoli criticano il nostro calcio!

Cambio titolo
  1. #1

    Gli spagnoli criticano il nostro calcio!

    Ragazzi, avete sentito come gli spagnoli hanno deriso e criticato il calcio italiano dopo le partite di Champions? Per chi non lo sapesse, gli spagnoli hanno detto che gli italiani usano il solito catenaccio, che quando andiamo sull’1-0 ci sentiamo come “maiali nella mèrda” e che la Juventus ha insultato il calcio.
    Io, in primo luogo, volevo dire che personalmente non ci trovo niente di male nel difendersi, va bèh, io sono difensivista spudorato, però non so cosa ci sia di male se l’Inter difende l’1-0 contro il Valencia…
    Poi, penso che gli spagnoli siano molto irritati perché il calcio italiano è tornato ai vertici, proponendo ben 3 squadre ai quarti… d’altronde si sa che gli spagnoli hanno sempre lasciato molti spazi in difesa, non sono capaci di irrigidire le marcature e di raddoppiare su un uomo(a meno che siano costretti al fallo).
    Inoltre propongo una frase de “la Repubblica”, molto divertente riguardo questo argomento:
    [I][…]Dimenticando forse che il Barcellona ha fatto ridere per 80 minuti, rinunciando a giocare come neanche uno stopper Padovano del dopoguerra, ricacciando spesso il pallone a campanile[…]
    Penso chè è falso quello che scrivono gli spagnoli perché, almeno nel primo girone, le italiane hanno fatto vedere un buon gioco.

    Comunque, spero che nel ritorno il Milan vinca 1-0, la Juve 1-0, l’Inter 0-0, per farli incazzare ancora di più, poi la semifinale tra Milan e Inter con una partita che entrerà nella storia come quantità di occasioni, di gioco, di classe, così come l’eventuale finale(pensate come se lo prenderebbero nel…)
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #2
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    sulla juve sn perfettamente daccordo

    ma nn tollero ke proprio la spagna ci offenda

  3. #3
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Spagna vergogna..............
    Potremo essere difensivisti....ma il nostro rimane il calcio piu' bello....e poi quelle due vittorie di Roma e Milan............che goduria.......

    W Italia

  4. #4
    Inviato da giorno11
    sulla juve sn perfettamente daccordo

    ma nn tollero ke proprio la spagna ci offenda
    Anche se non tengo alla Juve, spero che nelle coppe arrivi alto, come tutte le italiane
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    secondo me la spagna, e in particolar modo il Real, possono permetersi di criticare il nostro calcio.
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  6. #6
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Sicuramente hanno la squadra + forte del mondo...hanno un calcio spettacolare...ma nn possono sicuramente criticarci xkè nel loro campionato ci sono squadre com il Recreativo Huelva...

  7. #7
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    In effetti nn hanno tutti i torti, certo ke hanno troppo esagerato!!
    Cmq se vs il Barcellona la Juve avrebbe pressato di + avrebbe chiuso la partita sul 2-0

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    ma nn possono sicuramente criticarci xkè nel loro campionato ci sono squadre com il Recreativo Huelva...
    E noi il Torino, cosa centra?

    Penso che spagna e ita siano allo stesso livello per club ma nazionale nn ce neanche confronto
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Gli spagnoli fanno solo ridere,la stampa è peggio di novella 2000 sparano cazzate a getto continuo.Io mi ricordo che quando la Corea ci eliminò ai mondiali e in italia si gridò allo scandolo gli spagnoli ci davano contro,poi caso strano viene eliminata la spagna e i titoloni sui giornali "L'italia aveva ragione" ma la coerenza sanno cos' è in spagna? mah
    In più il calcio spagnolo che dovrebbe essere questa meraviglia di spettacolo a me fa solo ridere,i portieri sono penosi,prendono gol pazzeschi anche da 50 metri,e non perchè gli attacanti siano dei campioni,si segna tanto perchè i difensori si scordano di scendere in campo,le dormite difensive spagnole hanno del'incredibile.
    Loro si mascherano dietro al Real Madrid convinti che questo basti,ma poi si è visto che cosa ha fatto il grande real contro Milan e Roma.io lo dico da una vita il calcio spagnolo mi fa cagare!!!
    Ultima modifica di Hetfield; 11-04-2003 alle 20:02:18

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Devil 87
    E noi il Torino, cosa centra?

    Penso che spagna e ita siano allo stesso livello per club ma nazionale nn ce neanche confronto
    guarda che come non vince la spagna non vince neanche l'italia.....
    il calcio spagnolo e' piu' spettacolare,il nostro + difficile,tutto qui.

  11. #11
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    a me il calcio spagnolo piace davvero.
    è decisamente molto più divertente che non il calcio italiano, e se il real o le altre squadre perdono non vanno ad imprecare contro gli arbitri come fano certe squadre del nostro campionato.
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  12. #12
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Sicuramente hanno la squadra + forte del mondo...
    io non penso proprio,non esiste una squadra più forte del mondo,per essere tale dovrebbe vincere sempre con tutti.
    Il Real è una delle migliori squadre al mondo,ma secondo me non è superiore al Milan o al Manchester.

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ah ah ah ah ah... e quale sarebbe la squadra più forte del mondo???? Il Real???? Al Bernabeu magarii... ma fuori fa ridere!!!! Dai... non è che fa ridere... però non mi piace così tanto... e poi basta un attacco come il quello del milan o borussia e vedi che partono... al milan mancano i terzini, e poi vedi che spasso!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da giorno11
    sulla juve sn perfettamente daccordo

    ma nn tollero ke proprio la spagna ci offenda
    Sicuramente l'Inter non ha giocato meglio della Juve in champions...

    Cmq penso che il campionato spagolo non sia sicuramente il migliore. Per me il migliore è la Premier

  15. #15
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    quei babbi spagnoli non sanno fare altro che elogiare il propio calcio e denigrare quello italiano

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •