Problemi con alchol120%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con alchol120%

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    38

    Messaggio Problemi con alchol120%

    Ei raga ho installato l'ultima versione trial di alchol120% sono passati 30 giorni e automaticamente e' scaduta ho provato a reinsatallare la versione precedente e mi appare una finestra di dialogo con scritto "versione obsoleta" e nn me la fa reinstallare!!!!!!PERCHE???????????
    HELP

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    perché è finito il tuo tempo di prova. se usavi alcohol solo per montare immagini puoi ricorrere alle daemon tools

  3. #3
    Utente L'avatar di Devilslord
    Registrato il
    10-05
    Località
    TlhIngan wo'
    Messaggi
    295
    Citazione Mesciato
    Ei raga ho installato l'ultima versione trial di alchol120% sono passati 30 giorni e automaticamente e' scaduta ho provato a reinsatallare la versione precedente e mi appare una finestra di dialogo con scritto "versione obsoleta" e nn me la fa reinstallare!!!!!!PERCHE???????????
    HELP
    Se non fossi matematicamente certo che tu non scaricheresti MAI qualcosa di illegale non ti informerei che ci sono dozzine di siti che risolverebbero immediatamente il tuo problema...ma tu non sei un pirata,vero?Vero?VERO?VEEEEEEROOOOOOOO???????

    PC: Acer Aspire 1603LM_2.6 P4 2.6 GHz, 512 MB RAM, ATI Radeon Mobility 9000, Netgear DG834G, Libero 20 Mbps. Windows XP SP3 Home: Antivir Premium 9, Prevx 3 Free, Spybot 1.5, Firefox 14, Internet Explorer 8. Ubuntu 8.04 (Wubi): ClamTk 3.08, Rootkit Hunter 1.3, Firefox 3.6.

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione Mesciato
    Ei raga ho installato l'ultima versione trial di alchol120% sono passati 30 giorni e automaticamente e' scaduta ho provato a reinsatallare la versione precedente e mi appare una finestra di dialogo con scritto "versione obsoleta" e nn me la fa reinstallare!!!!!!PERCHE???????????
    HELP
    per colpa di una kiave di registro
    Spoiler:
    infame
    ecco perkè
    Ultima modifica di The Duccio; 13-02-2006 alle 14:04:16

  5. #5
    -Angel-
    Ospite
    Citazione Devilslord
    Se non fossi matematicamente certo che tu non scaricheresti MAI qualcosa di illegale non ti informerei che ci sono dozzine di siti che risolverebbero immediatamente il tuo problema...ma tu non sei un pirata,vero?Vero?VERO?VEEEEEEROOOOOOOO???????
    Comunque se la risposta alla sua domanda è si allora usa tranquillamente Daemon Tools

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •