Esordi Calcistici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Esordi Calcistici

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417

    Esordi Calcistici

    qui per parlare dei vostri esordi calcistici, professionisti o amatori, calcio a 5,7,11...

    quando avete esordito? e come?

    avete iniziato a giocare in un certo ruolo che dopo avete abbandonato?

    io ho esordito oggi negli amatori, entrando al 74' come CM e fornendo al CA il pallone calciato al volo per il 3a1 al 82' (poi la partita è finita 6-1)

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    e che si ricorda...
    In prima media avevo fatto qualche mese di calcio...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ho iniziato a 7 anni dopo aver fatto qualcosina a 5-6 anni. Iniziato da punta, poi passato ala destra. Poi ho imparato ad adattarmi ala sinistra e terzino destro..quindi so diversi ruoli. Di solito però gioco o ala o punta.

  4. #4
    Utente L'avatar di Alexander Ovechkin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.037
    Ho esordito in prima elementare subendo 2 gol,l'altro portiere ne aveva subiti 5,e gli avversari erano due anni più grandi.
    L'anno dopo ho esordito seriamente in campionato,battemmo la prima in classifica 1 a 0.



  5. #5
    clod
    Ospite
    io ho esordito in 3° elementare a calcio a 11.
    ho fatto 8 anni a 11 e ora gioco ad otto,davanti la difesa

  6. #6
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Ho giocato davvero in tutti i ruoli, ho iniziato a 6 anni facendo il portiere, poi mi sono traferito in difesa, poi sono passato a fare il mediano, poi il trequartista, quindi son tornato per un anno a fare il portiere e ora gioco punta... sono scarsuccio (scarsone), gioco (uahahahaha, cioè, sono entrato 3 volte e ho giocato 6 minuti in totale, uahah! ) in 2a categoria. Vabbè, sono giovane, migliorerò... spero...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #7
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Ho iniziato come attaccante a 7/8 anni (quando si inizia si gioca sempre in quel ruolo). Poi già dai 10/11 ho fatto lo stopper, ma mi adattavo anche a ricoprire il ruolo di terzino. In difesa ho raggiunto il mio apice, poi un infortunio mi ha tenuto lontano dal calcio per parecchio e quando sono tornato ho fatto per 2 anni il portiere, con risultati buoni. Ora come ora, non pratico più il calcio a 11, gioco invece molto a calcetto, dove mi adatto un po' in tutti i ruoli, prediligendo però il centro del campo.


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  8. #8
    Bright L'avatar di Black Suffering
    Registrato il
    10-05
    Località
    Belluno - Torino
    Messaggi
    1.617
    Ho esordito a 6 anni come difensore centrale.

  9. #9
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    iniziai a 6 anni al Villalba OCRES MOCA dove vi ho giocato per 10 anni
    poi sono andato alla SS Lazio che mi ha girato ad una società di Roma (Cdq Torre Maura) perchè nno ero ancora all'altezza del calcio professionista -.-"
    poi sono andato al Colle Fiorito, ed ora sto felicemente al Sant Angelo Romano, campionato juniores provinciale, ho passato la mia carriera calcistica tra campionati regionali e provinciali, no una grande carriera, non aspiro alla serie A, mi bastano le categorie tipo eccellenza o serie D ^^
    ruolo terzino destro ^^
    dimenticavo calcio a 11

  10. #10
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    ho esordito in 4a elementare come terzino... che ho fatto per tanti anni 2 anni fa sono stato per qualche partita centrocampista centrale e poi sono passato ala... da un'anno e mezzo faccio lo stopper perchè al mister gli è preso il grullo di mettermici...

  11. #11
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Iniziai come portiere, poi quando mi calò la vista passai terzino.

  12. #12
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    ho iniziato tardi a giocare...a 10 anni
    facevo l'ala destra.

  13. #13
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    ho esordito a 5 anni nel Bellinzona, in svizzera...varie categorie nel settore giovanile, poi 3 anni di Giovanissimi Nazionali sempre qui...rischio la chiamata in nazionale svizzera di categoria, ma mi trasferisco a roma, dove faccio alcuni provini, come alla Lodigiani, ora Cisco Roma...x loro nn ero pronto al calcio professionistico italiano(bah... ), quindi sono finito al Casilina...due anni di Allievi poi chiamata al Frascati per giocare nella Juniores Nazionale e fare qualche comparsa in Serie D...contratto pronto, ma le due società nn si mettono d'accordo...e ora sono ancora al casilina, dove faccio Juniores Regionali e Promozione...

    se fossi rimasto in Svizzera forse avrei fatto strada, dato ke molti amici oggi si trovano a giocare in giovanili quali Sampdoria, Brescia, Genoa, Inter e Roma...

    dimenticavo, ho cominciato come punta, segnavo un sacco di gol da ragazzino, poi un infortunio alla caviglia all'età di 8 anni mi ha tenuto lontano dai campi da gioco x 6 mesi...poi nn mi ricordo xke ma mi reinventarono fascia destra o sinistra...quindi feci qualche anno come centrocampista centrale piuttosto offensivo...l'anno scorso tutto il campionato come trequartista, svariavo da destra a sinistra a piacimento...quest'anno sono tornato sulle fascie...

  14. #14
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    ho iniziato difensore. poi terzino. poi mediano. poi ala. ora seconda punta.
    ah, alla prima partita feci cagare
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  15. #15
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    Ho iniziato in 1° elementare come ala destra, ora gioco punta.

    All'esordio segnai l'unico gol della nostra squadra (su rigore) e portai il risultato sull' 8-1
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •