aiuto sv!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: aiuto sv!!

Cambio titolo
  1. #1
    Arrenvs
    Ospite

    Infelice aiuto sv!!

    vorrei capire che scheda video mi conviene comprare di fascia medio/alta, mi pare di capire che le piu competitive sono i modelli nvidia 6800(gt, ultra..) e ati x800( x800xl, x800xt, x850xt ,x850xt pe che non ho ancora capito che cos'e....) ora vorrei sepere di queste quale è la piu potente? e in quanto a prezzi? tenendo presente che non ho accesso allo sli...nei siti specializzati non ci capisco nulla e non ho ancora trovato un confronto diretto fra queste sv .... aiutatemi......

  2. #2
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Arrenvs
    vorrei capire che scheda video mi conviene comprare di fascia medio/alta, mi pare di capire che le piu competitive sono i modelli nvidia 6800(gt, ultra..) e ati x800( x800xl, x800xt, x850xt ,x850xt pe che non ho ancora capito che cos'e....) ora vorrei sepere di queste quale è la piu potente? e in quanto a prezzi? tenendo presente che non ho accesso allo sli...nei siti specializzati non ci capisco nulla e non ho ancora trovato un confronto diretto fra queste sv .... aiutatemi......
    quanto vuoi spendere????



  3. #3
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    la pi potente tra quelle è la x800 gto2 che se la moddi diventa x850 e costa sulle 250€ invece la 6800gs un po piu di 200€

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    posta la tua configurazione e dicci quanto vuoi spendere.

    tra quelle che hai detto la migliore è la x850xt (ma c'è la GTO2 moddabile @x850xt).

  5. #5
    feledin
    Ospite
    scusate dell'intromissione,ma anchio sono nello stesso problema,che scheda video agp posso comprarmi per giocare decentemete ai giochi che usciranno a breve con questa configurazione?(oblivion,gothic3 ecc)

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    6800Gs, o x1600pro... il problema è che sei molto cpu limited.
    cmq il salto dalla 9550 alla seppur banale x1600pro si sente.
    ah, aggiungi anche uno slot da 512, e magari occa un po' il procio

  7. #7
    Arrenvs
    Ospite
    ho un AMD 3500+
    1gb di ram
    sv attuale no comment
    hd 200gb
    non chiedetemi di piu xk non ne so molto di pc e non saprei cosa altro dire sulle mie specifiche...'_' cmq vorrei spendere possibilmente sui 200 , xo se ci fosse l'affare da 250/ 300 non mi tirerei indietero.... xo dovrebbe essere priprio vantaggioso.....non so se mi spiego...

  8. #8
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Arrenvs
    ho un AMD 3500+
    1gb di ram
    sv attuale no comment
    hd 200gb
    non chiedetemi di piu xk non ne so molto di pc e non saprei cosa altro dire sulle mie specifiche...'_' cmq vorrei spendere possibilmente sui 200 , xo se ci fosse l'affare da 250/ 300 non mi tirerei indietero.... xo dovrebbe essere priprio vantaggioso.....non so se mi spiego...
    dicci almeno se lascheda madre è agp o pci-express..
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  9. #9
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Citazione Arrenvs
    vorrei capire che scheda video mi conviene comprare di fascia medio/alta, mi pare di capire che le piu competitive sono i modelli nvidia 6800(gt, ultra..) e ati x800( x800xl, x800xt, x850xt ,x850xt pe che non ho ancora capito che cos'e....) ora vorrei sepere di queste quale è la piu potente? e in quanto a prezzi? tenendo presente che non ho accesso allo sli...nei siti specializzati non ci capisco nulla e non ho ancora trovato un confronto diretto fra queste sv .... aiutatemi......
    quel p.e. alla fine del nome vuole dire platinum edition..
    No Surprises.

  10. #10
    Arrenvs
    Ospite
    ho pci-e cmq lo capito che è platinum edition ma vuol dire che è piu potente? e in confronto ad una 6800ultra? insomma nn ci capisco nulla vorrei una graduatoria di quellle!!

  11. #11
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    scusate se mintrometto ma nel mio post nn ci va piu' nessuno qindi chiedo qui.
    il mio pc :
    3,4ghz p4
    1gb ram
    250 gb hard disk
    attuale sv x600 che cambiero'
    che scheda video mi consiglite max 200 euro?(nn compero on line)
    grazie mille

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Arrenvs
    vorrei capire che scheda video mi conviene comprare di fascia medio/alta, mi pare di capire che le piu competitive sono i modelli nvidia 6800(gt, ultra..) e ati x800( x800xl, x800xt, x850xt ,x850xt pe che non ho ancora capito che cos'e....) ora vorrei sepere di queste quale è la piu potente? e in quanto a prezzi? tenendo presente che non ho accesso allo sli...nei siti specializzati non ci capisco nulla e non ho ancora trovato un confronto diretto fra queste sv .... aiutatemi......
    Nn è mejo della x800gt ma almeno ha l'openGl 2.0, gli sm 3.0......Ati Radeon x1800PRO

    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •