Diccuric
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Diccuric

Cambio titolo
  1. #1
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864

    Freccia Diccuric

    Ciao a tutti, spero che questo sia il posto giusto...

    Qualcuno di voi sta giocando a Diccuric?...è un mod del primo Gothic,fatemi sapere grazie!!!
    Ultima modifica di Nottedelcorvo; 17-02-2006 alle 16:32:24

  2. #2
    Utente L'avatar di pirotase84
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    194
    nn ci sto giocando ma sono interessato perche mi è piaciuto..mi spieghi in cosa consiste?

  3. #3
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Quindi lo conosci?...
    Allora...in breve impersoni non più l'eroe senza nome ma il giovane Ardaric, che dovrà sventare in qualche modo una congiura contro il Re ordita da Berengar,un tempo uno dei suoi più fedeli servitori...potrai avvalerti dei soliti "mentori" tipo Diego come in G1 e la trama si snocciola attraverso il solito schema di quest principale e sottoquest che ti porterà a scoprire tante cose sul tuo passato, l'ambientazione è nuova (addio Valle Delle Miniere e Castello di Gomez) mentre la grafica ovviamente è identica a G1.

    L'ho scaricato mesi fa con relativa patch di traduzione in ita, ma lo avevo abbandonato perchè mi ero bloccato dato che non riuscivo più a farmi parlare da nessuno...di recente sono riuscito ad andare avanti (sto affrontando le 3 prove di Lamariman e la missione per conto del mago "reietto" Talyasan...) e cercavo appunto qualcuno con cui poter condividere la mia esperienza di gioco...

    Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi ulteriore info chiedete pure!

  4. #4
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Mi sembra di capire che nessuno lo conosca o ci stia giocando...

  5. #5

  6. #6
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Per chi fosse interessato a giocarci, vi posto cosa si deve fare:

    Versione originale di Diccuric

    Potete trovarla a questo link http://gameswelt.de/pc/downloads/mod...?item_id=40571

    a versione da 320 MB è con le voci tedesche, quella da 107 senza voci. Se avete tempo vi consiglio quella con le voci, che giocare senza voci è veramente da cimitero. Anche se il crucco fa schifo.

    Patch d'aggiornamento originale

    La potete trovare a questo link http://www.my-cocktail.de/diccuric/d...atch2final.exe

    Dimensione, circa 13 MB.

    Patch di traduzione

    La trovate a questo link http://www.xerbia.net/diccuric/dicitBETA1.zip

    Dimensione, circa 2 MB

    Player Kit

    Necessario per avviare gothic modificato. Se ce l'avete già bene, senno scaricate la versione in italiano da questo link http://www.xerbia.net/diccuric/modkit1_0.zip

    Dimensione, circa 5 MB

    Fatto questo assicuratevi di avere almeno 500 Mega disponibili e Gothic I installato.

    Allora, per giocare con la beta prima di tutto dovete installare Diccuric originale. Il setup sarà in tedesco, voi andate sempre avanti e quando c'è da scegliere la directory di destinazione mettete quella di Gothic.

    Dopo di che fate lo stesso con la patch.

    Fatto ciò, scompattate nella cartella di Gothic sia il file modkit che il file dicitBETA1.

    Vi chiederà di sovrascrivere, voi dite sempre si.

    Fatto ciò eseguite il file GothicStarter.exe che sta nella cartella system di Gothic. Vi conviene fare un bel link al desktop.

    Dal menu a sinistra della finestra che vi apparirà scegliere il Diccuric italiano. Premete Start, e per ora il gioco è fatto.

    La traduzione nn è un gran che ma è comprensibile,i nomi degli oggetti nn sono tradotti ma presto metteranno anche i file per questo....BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!

  7. #7
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    nottedelcorvo,ti ho mandato un pm



  8. #8
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Per chi fosse interessato, c'è una nuova patch di traduzione qui:


    http://www.xerbia.org/files/pk108k_ita_v01.exe


    http://www.xerbia.org/files/diccitRC.rar

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    poche funzionano, un mio amico sta ultimando la traduzione dal tedesco all'ita.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Nottedelcorvo
    L'ho scaricato mesi fa con relativa patch di traduzione in ita
    Occhio alla patch in ITA, è solo un alpha per ora! Sono parte del team di traduzione, al momento abbiamo qualche problema (Moe, uno degli autori del Diccuric originale, ci mette degli anni a fare l'injection dei dialoghi tradotti e anche così la conversione è uno schifo), ma probabilmente dovremmo riuscire a completare (a qualche maniera).

  11. #11
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Citazione andrea-d
    poche funzionano, un mio amico sta ultimando la traduzione dal tedesco all'ita.
    Quello per la patch di traduzione funge,se poi hai voglia puoi postare qui anche il link per la patch del tuo amico.
    Ultima modifica di Nottedelcorvo; 24-02-2006 alle 20:56:13

  12. #12
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Citazione Jakkus
    Occhio alla patch in ITA, è solo un alpha per ora! Sono parte del team di traduzione, al momento abbiamo qualche problema (Moe, uno degli autori del Diccuric originale, ci mette degli anni a fare l'injection dei dialoghi tradotti e anche così la conversione è uno schifo), ma probabilmente dovremmo riuscire a completare (a qualche maniera).
    Ottimo, finalmente uno dei traduttori che onore!...

    Ho aperto questo thread proprio nella speranza di leggere un giorno una risposta da uno di voi...

    Posso chiederti se ci stai giocando???

  13. #13
    Jakkus
    Ospite
    Al momento no, ci sono un po' di casini seri. Dacci un paio di giorni per vedere chi rimane nel team e vi farò sapere senz'altro.

  14. #14
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Citazione Jakkus
    Al momento no, ci sono un po' di casini seri. Dacci un paio di giorni per vedere chi rimane nel team e vi farò sapere senz'altro.
    Jakkus, io ci sto giocando e nella maggior parte dei dialoghi è comprensibile, qualche frase qua e là rimane in tedesco ma poco male...

    Piuttosto sai chi potrebbe darmi una mano?...mi sono bloccato in un determinato punto...non vorrei spoilerare!

  15. #15
    Jakkus
    Ospite
    Eh putroppo io non l'ho finito, solo giocato un po' per controllare. Prova a postare in trucchi e soluzioni, ma non credo che in molti sappiano aiutarti. Spiacente!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •