sito italiano vendita hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sito italiano vendita hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Riccardo90
    Ospite

    sito italiano vendita hardware

    qualcuno mi sa dire qualche sito che vende ancora le CPU socket A ?

  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    è importante! potrebbe decidere le sorti dell' intera specie umana
    Ultima modifica di Riccardo90; 15-02-2006 alle 18:13:11

  3. #3
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884



  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    grazie, ma ce ne sono solo 2, poi sono senza dissipatore ...(uno tralaltro è finito). qualche altro? magari + fornito

  5. #5
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    prova su www.bow.it

    o semplicimente www.trovaprezzi.it , metti il nome del procio che vuoi e ti spuntano tutti i siti.
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  6. #6
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione JackTorn
    prova su www.bow.it

    o semplicimente www.trovaprezzi.it , metti il nome del procio che vuoi e ti spuntano tutti i siti.
    su bow non ci sono i socket A.

    non ho idea di che processori esistano ancora per socket A, quindi volevo farmi una una panoramica su prezzi e modelli. il che è molto difficile su trovaprezzi dato che ci sono 4000 cpu

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    beh per soket A ci sono i Duron (che fan schifo) e gli XP fra quelli ch emi ricordo io. a parte che non vengono piu prodotti dalla amd (te lo credo, non sono recenti) si trovano dei 2400+ o dei 2800+ sui 60-70-80€, il fatto è trovarli....


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    beh per soket A ci sono i Duron (che fan schifo) e gli XP fra quelli ch emi ricordo io. a parte che non vengono piu prodotti dalla amd (te lo credo, non sono recenti) si trovano dei 2400+ o dei 2800+ sui 60-70-80€, il fatto è trovarli....
    io attualmente ho un athlon xp 2000+ , vorrei qualcosa di migliore. un mio amico ha un sempron 2800+, ma sono riuscito a trovarlo solo per socket 754

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    puoi prenderti il 2400+ su tecnocomputer e poi mettere il dissi Thermaltake TR2-M3 SocketA


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    su virtual2004.com ce l'hanno il 2500+


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •