Problema nelle installazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema nelle installazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di putensa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Gallignano Domina
    Messaggi
    40

    Infelice Problema nelle installazioni

    Mi succede spesso che installando un programma o un gioco l' installazioni si fermi dando l' errore: errore nei dati (controllo ridondanza ciclo)...cosa vuol dire? come faccio? non dipende dai lettori xkè sia il masterizzatore della philips sia il lettore DVD mi danno lo stesso errore!!! 8(
    Sai cosa dice il panino alla carta igenica?.......Ci vediamo dopo!

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Non dai lettori ma dal disco, poichè se esso è danneggiato il computer prova a leggere fino all'infinito quella parte di disco, non riuscendo mai a "capire" cosa c'è scritto, dà quindi un errore di ridondanza ciclica (ciclica poichè infinita).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Utente L'avatar di putensa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Gallignano Domina
    Messaggi
    40
    ma C***O alllora unrel 2 lo ho rigato porca la**** di una **** !!!!
    Sai cosa dice il panino alla carta igenica?.......Ci vediamo dopo!

  4. #4
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da putensa
    ma C***O alllora unrel 2 lo ho rigato porca la**** di una **** !!!!
    non credo che sia per quel motivo,prova a formattare e vedrai che ci riesci...il buono e vecchio formattone è la migliore soluzione a tutti i problemi non vale la pena starsi a cervellare,almeno che tu non sia un esperto di computer,cosa ti cui dubito....

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Errore, formattare è l'ultima cosa da fare, e solo quando si hanno sperimentato senza esito rimedi meno distruttivi. Prova il cd su un altro pc, se ancora non funziona vuol dire che è rovinato, per cui devi fartelo cambiare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    prova a fare un defrag e dopo vedi se il disco rigido contiene errori con uno scan disc dopdchè se non risolvi nemmeno col suggerimento di Lex allora:





    FORMATTONE o ti tocca cambiare HD.

  7. #7
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    .....

    l'errore che ti viene non potrà essere eliminato con un format.- perchè te lo dico???? perchè è successa la stessa cosa a me con un divx; il disco funzionava da tutti i miei amici ma io non riuscivo a trasferire il file da cd a hd; e mi dava sempre lo stesso errore : errore di ridondanza ciclo... a iosa!!!! ora riesco a trasferire tuuti i file che voglio; sai perchè??? perchè ho cambiato hd!!! l'altro ha ceduto dopo tre giorni da quell'errore!!!!!spero che tu sia + fortunato di me!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •