Windows Vista: Nuove Immagini!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Windows Vista: Nuove Immagini!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458

    Windows Vista: Nuove Immagini!!!

    Un mio amico che è betatester ufficiale della Microsoft per Windows Vista mi ha passato un cd con vari screen di Vista (io l'ho visto pure in azione e ci ho smanettato pure un bel pò e devo dire che è pesante ma molto bello )

    Ecco a voi i Thumbs:




    PS: Oggi pomeriggio ne posterò altri ancora..
    PPS: Di palladium neanche la presenza da quanto ho potuto vedere
    Ultima modifica di Opp32; 15-02-2006 alle 13:41:11

  2. #2
    Scipione
    Ospite
    bello,si sa quando uscirà??

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione scipione
    bello,si sa quando uscirà??
    3° Trimestre del 2006 circa

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Ci son gia video dell'interfaccia 3d... quindi direi che è legegrmente roba vista e rivista questa


  5. #5
    Scipione
    Ospite
    Citazione Opp32
    3° Trimestre del 2006 circa
    beh dai,pensavo più tardi

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Dedox
    Ci son gia video dell'interfaccia 3d... quindi direi che è legegrmente roba vista e rivista questa
    Interfaccia 3d non c'è... se intendi girare e rigirare le finestre... ci sono effetti di ombreggiatura e animazioni semi 3d all'apertura e/o chiusura delle finestre ma niente di più te lo assicuro

  7. #7
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Il Palladium potrebbero implementarlo nella verisone finale...

  8. #8
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione I24Zi3L
    Il Palladium potrebbero implementarlo nella verisone finale...
    No il palladium è stato superato come progetto, ora c'è n'è uno molto piu ambizioso di cui però non ricordo il nome che dovrebbe essere integrato con un futuro sp 1/2 di vista

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Opp32
    Interfaccia 3d non c'è... se intendi girare e rigirare le finestre... ci sono effetti di ombreggiatura e animazioni semi 3d all'apertura e/o chiusura delle finestre ma niente di più te lo assicuro
    Parlo di video di AeroGlass, niente a che fare con al beta1 che sicuramente stai provando e che è disponibile da mesi e mesi


  10. #10
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Sempre più insidioso è il futuro. Ma è sempre un incentivo ad insegnare Linux ai propri figli... Sinceramente non avrei timore di questi progetti ma il fatto che qualcuno limiti la mia libertà d'uso del mio sistema è alquanto fastidioso.

    Tornando in tema a me Vista non ispira assai, non ne capisco il motivo di un eventuale passaggio da XP a Vista.

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Anche io ho l'ho provato da un mio amico, però la Beta1, devo dire che vista non sembra altro che un xp con un tema appicicato di sopra.
    Avalon che sembrava poter dare una interfaccia 3d ( a mio parere inutile ) si è ridotta a semplici effetti scale e genius un pò come succede su mac os x da molti anni. Palladium ora è stato rinominato, non spospeso. Microsoft lo ha chiamato NGSCB, ma la sostanza è la stessa.
    Le funzioni che Vista doveva ereditare da Mac OS X Tiger, come spotlight, non ne ho viste. Intanto Vista passa i primi problemi giudiziari, sembra che voglia eliminare il supporto OpenGL dal proprio sistema operativo, o renderlo inutilizzabile, prediligendo le DirectX10. Link

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Io non la metterei giù così dura.... niente palladium o NGSCB che dir si voglia.... e OGL che sono in declino..giusto pensare e proiettarsi all'uso dx10

  13. #13
    Fissato per il PC L'avatar di 3nzo.12
    Registrato il
    05-05
    Località
    matera mt
    Messaggi
    1.194
    ma uscirà in ita?

  14. #14
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione Manolo
    Io non la metterei giù così dura.... niente palladium o NGSCB che dir si voglia.... e OGL che sono in declino..giusto pensare e proiettarsi all'uso dx10
    Onestamente le OGL non le vedo in declino, due dei giochi più importanti dell'anno come Quake IV e Doom III sono scritti con queste librerie, e le rese grafiche sono eccellenti.E' vero che probabilmente hanno dato tutto quello che potevano dare, ma bisogna anche dire che le OGL sono le uniche librerie che permettono la perfetta compatibilità all'interno di qualsiasi sistem (Windows, Linux, Mac).

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non mi sembra nulla di eccezzionale (anzi, sa di già visto)

    per le OGL, quoto sgtbash

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •