Record Roma vs Record Juve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Record Roma vs Record Juve

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Nosferatu L'avatar di ColonelVolgin
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hellsing Organization
    Messaggi
    1.633

    Record Roma vs Record Juve

    ok
    non è perke io sono tifoso della roma o cmq sia sono antijuve antilazio...diciamo pure antisportivo
    cmq mi pare che si sia dato molto poco spazio alla Roma dei record o cmq alle 9 vittorie consecutive.... caxxo quando le ha fatte la juve:"JUVE DEMOLITRICE ","JUVE IMBATTIBILE","JUVE QUA JUVE LA".
    Non parliamo di controcampo che quell'ameba mezzo morta di mughini era tutto pimpante e quel babbione del conduttore che faceva elogi alla juve a moggi ecc....non che non se li siano meritati perke cmq rega sono forti!
    però ora la roma eguaglia il record di vittorie consecutive, la squadra piu in forma del campionato (per me)....su controcampo 5 sec...si parla di roma poi solo juve inter milan....non parliamo di STUDIOJUVE che nemmeno accenna al fatto o cmq ne parla per massimo 1 minuto.....
    mi sembra che cmq ci sia troppa disparità in tv tra due squadre sicuramente diverse sul punto di vista manageriale e socetario, che cmq hanno fatto lo stesso record...
    ok dopo tutta questa filippica
    voi che ne pensate?

  2. #2
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    ma non sono consecutive, la roma ha perso contro la juve in coppa italia, sono consecutive solo in campionato

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Sì, ma la Juve è prima, la rioma quinta.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #4
    Ich tu dir weh L'avatar di montre
    Registrato il
    11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.760
    nn so se la risposta t soddisfa x' nn ho capito
    bene neppure la domanda, cmq
    imho è normale ke si parli prevalentemnte
    delle squadre ke x prime vantano >tifoseria
    e ke sono +blasonate
    "Si vis pacem, para bellum"

  5. #5
    Utente Nosferatu L'avatar di ColonelVolgin
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hellsing Organization
    Messaggi
    1.633
    embe??
    sembre di vittorie consecutive si parla
    sempre 9 sono

  6. #6
    Utente Nosferatu L'avatar di ColonelVolgin
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hellsing Organization
    Messaggi
    1.633
    Citazione irriducibile87
    Sì, ma la Juve è prima, la rioma quinta.
    voi state ancora piu giu
    dai scherzo

    rispondendo a montre....mmmm boh avrai ragione tu cmq secondo e non è giusto magari non dare spazio a un record e invece parlare della juve che vince col lecce(per es. senza nulla togliere ai leccesi)

  7. #7
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    la roma può fare una cosa incredibile se vincesse contro l'empoli, eguagliare il record di 10 vittorie consecutive detenuto da: juve, milan, inter, bologna ma con una piccola differenza, le 4 squadre già detentrici dopo aver ottenuto questo risultato hanno vinto il campionato, x la roma di sicuro questo nn avverrà...

    x quanto riguarda le trasmissioni sportive....ke ci vuoi fare, si parla di più delle 3 squadre con più tifosi in italia, è sempre stato così!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  8. #8
    clod
    Ospite
    comunque la roma è a due punti dal 4° posto,un'altra vittoria e sorpassa la fiore

  9. #9
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione ColonelVolgin
    embe??
    sembre di vittorie consecutive si parla
    sempre 9 sono
    si ma se non mi sbaglio in quelle 9 vittorie la juve ha battuto anche l'inter e non il cagliari e ha vinto per 2a0 non per 4a3

  10. #10
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.964
    Citazione ColonelVolgin
    ok
    non è perke io sono tifoso della roma o cmq sia sono antijuve antilazio...diciamo pure antisportivo
    cmq mi pare che si sia dato molto poco spazio alla Roma dei record o cmq alle 9 vittorie consecutive.... caxxo quando le ha fatte la juve:"JUVE DEMOLITRICE ","JUVE IMBATTIBILE","JUVE QUA JUVE LA".
    Non parliamo di controcampo che quell'ameba mezzo morta di mughini era tutto pimpante e quel babbione del conduttore che faceva elogi alla juve a moggi ecc....non che non se li siano meritati perke cmq rega sono forti!
    però ora la roma eguaglia il record di vittorie consecutive, la squadra piu in forma del campionato (per me)....su controcampo 5 sec...si parla di roma poi solo juve inter milan....non parliamo di STUDIOJUVE che nemmeno accenna al fatto o cmq ne parla per massimo 1 minuto.....
    mi sembra che cmq ci sia troppa disparità in tv tra due squadre sicuramente diverse sul punto di vista manageriale e socetario, che cmq hanno fatto lo stesso record...
    ok dopo tutta questa filippica
    voi che ne pensate?
    la roma ,come ho gia detto in un altro topic,sta facendo grandi cose..e arriverà nelle prime 4....spalletti ha rivoluzionato il gioco e ha ridato fiducia ai talenti romanisti(totti ,de rossi e mancini in primis)...la roma MERITA elogi per la stagione che sta facendo....
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png


    Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

  11. #11
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    è sempre stato così, che ci vuoi fare?
    invece di guardare contro campo e studio aperto accendi la radio e ascolta le radio romane
    la tv la tieni senza volume e guardi solo le immagini dei gol se vuoi vederle

  12. #12
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione Zimi
    si ma se non mi sbaglio in quelle 9 vittorie la juve ha battuto anche l'inter e non il cagliari e ha vinto per 2a0 non per 4a3
    kazzo centra scusa
    10 vittorie consecutive in campionato è cmq una cosa incredibile, successa solo 4 volte in tutta la storia del calcio italiano...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  13. #13
    Utente Nosferatu L'avatar di ColonelVolgin
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hellsing Organization
    Messaggi
    1.633
    Citazione Zimi
    si ma se non mi sbaglio in quelle 9 vittorie la juve ha battuto anche l'inter e non il cagliari e ha vinto per 2a0 non per 4a3
    ma che significa in quelle vittorie abbiamo battuto il milan che non è l'ultima squadra arrivata o forse dall'alto dei vostri 63 punti vi giudicati imbattibili...ehm....ehm...3.....ehm....a....ehm..2...a torino con una punzione rubatissima all'ultimo che a nedved o chi per lui adesso non ricordo era da dargli una medaglia d'oro con tutti 10 in tuffo acrobatico

  14. #14
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione sam fisher84
    kazzo centra scusa
    10 vittorie consecutive in campionato è cmq una cosa incredibile, successa solo 4 volte in tutta la storia del calcio italiano...
    si ma è differente, la juve era messa sotto un altra luce in quel periodo primo era il secondo anno che non perdeva la vetta, e secondo c'è differenza tra vitorie e vittorie

  15. #15
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione ColonelVolgin
    ma che significa in quelle vittorie abbiamo battuto il milan che non è l'ultima squadra arrivata o forse dall'alto dei vostri 63 punti vi giudicati imbattibili...ehm....ehm...3.....ehm....a....ehm..2...a torino con una punzione rubatissima all'ultimo che a nedved o chi per lui adesso non ricordo era da dargli una medaglia d'oro con tutti 10 in tuffo acrobatico
    che kazzo centra, allora samuel doveva essere espulso per fallo volontario a palla lontana su ibra, e se fosse successo la partita sarebbe rimasta sul 1a0

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •