Sono in una situazione del *****...
avete presente i classici conigli che da soli non ti rompono il *****,ma che con gli amici cercano sempre di aizzare rissa?
E' da parecchio tempo che ogni volta che li incrocio sull'autobus,per strada o per altri posti mi chiamano con il mio cognome,facendo delle voci idiote degne del cervello deteriorato dai vermi che hanno. Una volta hanno cercato di far rissa mentre ero da solo con 3 amiche mie + altri due amici (e davano del coniglio a me perché non andavo ad accogliere le loro fottute provocazioni! Loro che erano in 10,e io che ero impotente perché non mi andava di mettere in mezzo 3 ragazze e un amico che non farebbe mai "a botte"! Io sarei il coniglio,stupidi esseri inferiori?).
Che dovrei fare? Se li becco da soli uno ad uno li potrei massacrare facilmente (quasi tutti alla fin fine sono delle semplici mosche),e la cosa non mi farebbe schifo,ma poi loro verrebbero in massa come sono soliti fare. Stupidi idioti.
Potrei si chiamare qualcuno ad aiutarmi,ma quì in zona non conosco nessun amico che mi possa aiutare seriamente,e non voglio immischiare gente che non c'entra nulla. Gli unici che mi potrebbero aiutare sono lontano da questa zona,e mi sembra brutto dire "Ehi,mi aiuti a picchiare della gente?".
Quando vorrei ucciderli uno ad uno...da notare che uno di loro sta a scuola mia,e quando mi vede non dice mai nulla perché è da solo,e mi chiama solamente quando sta sull'autobus che parte