Aiuto Rete Wireless: Dop Riavvio Non Compare La Scheda!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Rete Wireless: Dop Riavvio Non Compare La Scheda!

Cambio titolo
  1. #1
    redfalcon
    Ospite

    Esclamazione Aiuto Rete Wireless: Dop Riavvio Non Compare La Scheda!

    Ho un rete wireless in casa: è semplice dato che collego direttamentte il mio pc al modemrouter-wireless tramite scheda di rete senza fili asus. la velocità è da 4mb. sembra tutto apposto: crouter configurato alla perfezione, emule funziona alla grande e non mi è stato mai così veloce...... Ma ogni volta che riavvio il pc, o ogni 2 o 3 la scheda wireless la connessione mi scompare dalle risorse di rete. cerco di rifarla ma la mia scheda non cmpare in alcun listino di tipologia di connessione. Sulle risrse perferiche non c'è nè traccia tranne per la sua componente "miniport" visualizzabile solo tra le periferiche nascoste. E' una scheda pci ed ho pensato ad uno slot difettoso visto l'età della scheda madre ancora basato su soket A, ma le cose non cambiano: devo smontare la scheda, riavviare il pc senza di essa e poi rimontarla in un secondo tempo altrimenti non me la visualizza!
    - Inoltre tra le periferiche nascoste coninua a rimanermi la miniport della scheda nelle posizioni precedenti anche se essa non è attacata alla mobo! e se provo a disinstallarla non mi si cancella!
    - ho provato con tre driver diversi, tutti e tre perfettamente compatibili ed ideati per xp: quello di windows e le due versioni differenti creati dalla asus (danno entrambe un nome diverso alla scheda)8(
    - la connesione ha i parametri perfetti altrimenti il outer non me la rivelerenne dato che ho imposto punti di accesso wireless autorizzati solo se registrati


    Qualcuno sa che ha la mia scheda wireless? ho bisogno di un esorcista per pc per caso?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    cè nessuno ke ne sa qualcosa please?

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    Pùò essere che la scheda o la mobo o winxp non gradisca lo spegnimento della fone ti alimentazione (in questo caso un presa a ciabatta per pc)?

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    Che è, nessuno non sa niente?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •