ma guarda che roba
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ma guarda che roba

Cambio titolo
  1. #1
    Scipione
    Ospite

    KO ma guarda che roba

    ero interessato a passare a tiscali con l'offerta di 19 euro al mese per navigare a 4 mega. faccio il test per vedere se il mio numero è coperto dalla rete,ma ho un esito negativo,posso andare solo fino ai 640 kb.
    allora provo a verificare il mio numero con la connessione a 24 mega,ovviamente esito negativo, e mi vien proposta l'offerta di 29 euro al mese per viaggiare ai 4 mega,che risulta disponibile per il mio numero.
    ora,visto che posso avere una connessione di 4 mega (ho provato a fare il test anche con tele2,esito positivo) come faccio ad attivarla con tiscali a 19 euro al mese???

  2. #2
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Beh prova a chiamare il call center tiscali e parli direttamente con un adetto!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  3. #3
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione scipione
    ero interessato a passare a tiscali con l'offerta di 19 euro al mese per navigare a 4 mega. faccio il test per vedere se il mio numero è coperto dalla rete,ma ho un esito negativo,posso andare solo fino ai 640 kb.
    allora provo a verificare il mio numero con la connessione a 24 mega,ovviamente esito negativo, e mi vien proposta l'offerta di 29 euro al mese per viaggiare ai 4 mega,che risulta disponibile per il mio numero.
    ora,visto che posso avere una connessione di 4 mega (ho provato a fare il test anche con tele2,esito positivo) come faccio ad attivarla con tiscali a 19 euro al mese???
    è veramente una cagata cioè, se li paghi 19€ (come dovrebbe essere) nn ti danno la 4mb mentre se li paghi 29 (come dovrebbe essere per la 24mb) ti danno la 4mb?? sono strani quelli della tiscali, ma dimmi una cosa, da quando tiscali ha 24mb?

  4. #4
    Scipione
    Ospite
    Citazione Rik 91
    è veramente una cagata cioè, se li paghi 19€ (come dovrebbe essere) nn ti danno la 4mb mentre se li paghi 29 (come dovrebbe essere per la 24mb) ti danno la 4mb?? sono strani quelli della tiscali, ma dimmi una cosa, da quando tiscali ha 24mb?
    si,è stupido ma è cosi!!

  5. #5
    Scipione
    Ospite
    Citazione Half-Life-Revolution83
    Beh prova a chiamare il call center tiscali e parli direttamente con un adetto!
    hai ragione,però anche loro sono dei geni veramente

  6. #6
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    ma tiscali ha la 24mb? cavolo, sono avanti, ma quanti mb sono garantiti?

  7. #7
    Scipione
    Ospite
    Citazione Rik 91
    ma tiscali ha la 24mb? cavolo, sono avanti, ma quanti mb sono garantiti?
    non so,ma ti dicono 24...

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Per quel che ho capito quello è un semplice avviso, Tu richiedi la 24Mb che però non copre la tua zona, allora il sito ti proprone automaticamente l'offerta momentanea che è quella dei 4Mb ma ciò non signfica che tu sia effettivamente raggiunto
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Scipione
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Per quel che ho capito quello è un semplice avviso, Tu richiedi la 24Mb che però non copre la tua zona, allora il sito ti proprone automaticamente l'offerta momentanea che è quella dei 4Mb ma ciò non signfica che tu sia effettivamente raggiunto
    mi dicono che non sono coperto dalla 24,ma dalla 4 mega si, però me la danno a 29 euro invece che a 19,come da offerta

  10. #10
    Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.848
    Seeeeeeeee 24mb se sei tipo a due metri dal ripetitore tiscali!!!


  11. #11
    Scipione
    Ospite
    Citazione Tom182
    Seeeeeeeee 24mb se sei tipo a due metri dal ripetitore tiscali!!!
    forse,ci saranno troppe interferenze!!

  12. #12
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Il problema potrebbe essere dovuto che la connessione a 4 Mega è una normale linea ADSL, mentre la connessione a 24 Mega (già presente da diversi mesi sul mercato) sfrutta un collegamento ADSL2

  13. #13
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    http://forum.gamesradar.it/announcement.php?f=96&a=72 , cmq anche da me non c'era copertura per il servizio tiscali, quindi ho dovuto puntare su Tele2.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  14. #14

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •