Gothic 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Gothic 3

Cambio titolo
  1. #1
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864

    Messaggio Gothic 3

    Qualcuno sa maggiori dettagli sul prossimo capolavoro dei Pyranha Bytes?

    Vi prego di postare qui qualsiasi tipo di info in merito!

  2. #2
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Nottedelcorvo
    Qualcuno sa maggiori dettagli sul prossimo capolavoro dei Pyranha Bytes?

    Vi prego di postare qui qualsiasi tipo di info in merito!
    tra poche settimane si aprirà il thread di gothic 3... cmq uscira a primavera e il mondo è mille volte più ampio degl'altri gothic
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Solo tra qualche settimana?...

    Si sa qualcosa di più rincuorante sulla data di uscita anzichè il solito sconfortante "entro fine 2006" ?....

  4. #4
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Nottedelcorvo
    Solo tra qualche settimana?...

    Si sa qualcosa di più rincuorante sulla data di uscita anzichè il solito sconfortante "entro fine 2006" ?....
    bhe ora ti dico che uscirà in inglese all'inizio primavera ma con i sottotitoli in italiano secondo me uscirà a Maggio quindi mettiti l'anima in pace e aspetta
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #5
    Utente L'avatar di pirotase84
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    194
    Citazione Felixp
    bhe ora ti dico che uscirà in inglese all'inizio primavera ma con i sottotitoli in italiano secondo me uscirà a Maggio quindi mettiti l'anima in pace e aspetta
    si m i sa anche a me che la data sarà piùo meno di quei tempi...nn dovrebbe fare ritardi inoltre....ultime parole famose

  6. #6
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Ma possibile che nessuno sia in fibrillazione?!...ho visto qualche filmato, la grafica è sbalorditiva rispetto ai due precedenti capitoli,volevo qualche altra info sul gameplay e su qualsiasi altra cosa che riguardi il gioco...sapreste consigliarmi qualche valido link?

  7. #7
    Utente L'avatar di pirotase84
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    194
    link nn li so ma tiassicur oche sto sbavando dietro d ogni immagine

  8. #8
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Nottedelcorvo
    Ma possibile che nessuno sia in fibrillazione?!...ho visto qualche filmato, la grafica è sbalorditiva rispetto ai due precedenti capitoli,volevo qualche altra info sul gameplay e su qualsiasi altra cosa che riguardi il gioco...sapreste consigliarmi qualche valido link?
    http://www.gothic3.com/ questo è il sito ufficiale vai sul forum e vedi un pò... Cmq è normale che la grafica doveva migliorare mica potevano vendere il gioco con la stessa grafica dei precedenti gothic...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #9
    Utente L'avatar di pirotase84
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    194
    Citazione Felixp
    http://www.gothic3.com/ questo è il sito ufficiale vai sul forum e vedi un pò... Cmq è normale che la grafica doveva migliorare mica potevano vendere il gioco con la stessa grafica dei precedenti gothic...
    giusto inoltre speriamo che il ministro delle pari opportunità di GMC faccia ora una succosa anteprima di gothic 3 vist oche ha accontentato i fan di oblivion

  10. #10
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Giusto, ho notato anche io che c'è una prevalenza di info su Oblivion...ma forse sarà dovuta alla ormai imminente uscita...

    Per quanto riguarda la grafica personalmente non mi dispiaceva quella dei primi due capitoli,l'atmosfera e il coinvolgimento che sa regalare questa saga vanno oltre qualsiasi magnificenza grafica a mio parere!...

  11. #11
    Utente L'avatar di pirotase84
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    194
    si pero hai visto anche tu dalle immagini..ora il bosco è bosco e i buddoni sono buddoni..anche l'okkio vuole la sua parte ..poi dicono hanno migliorato i combattimenti...vediamo perchè queeli dei primi due gothic nn erano molto intuitivi e poi io sono mooooooooooooolto pignolo a riguardo...cmq oblivion nn è che esce proprio domani quidi ci potrebbero davver oaccontentare..

  12. #12
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Sul sistema di combattimento devo dirti che non sono d'accordo, ad esempio lo trovo molto più realistico e coinvolgente di quello di Morrowind, per fare un esempio...la grafica è allucinante, hanno raggiunto un dettaglio dei personaggi e dell'ambientazione in generale sbalorditivo rispetto ai primi due capitoli...pare cha addirittura potremo allearci con gli orchi!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di pirotase84
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    194
    nono siamo daccordo..ho detto che nn eran ointuitivi nn che morro era meglio...queelo si che fa KA sul sistema di combattimento...le animazioni poi ....brrrrrr

  14. #14
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Io sono un convinto fan anche della saga di Elder Scrolls, ma quella di Gothic a mio parere è inarrivabile come trama e pathos...la comunità di fans di Gothic è destinata a crescere, mi meraviglio che su questo forum ci sia così poco spazio per quello che , insieme ad Oblivion, sarà uno dei migliori crpg di tutti i tempi!

  15. #15
    Utente L'avatar di pirotase84
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    194
    Citazione Nottedelcorvo
    Io sono un convinto fan anche della saga di Elder Scrolls, ma quella di Gothic a mio parere è inarrivabile come trama e pathos...la comunità di fans di Gothic è destinata a crescere, mi meraviglio che su questo forum ci sia così poco spazio per quello che , insieme ad Oblivion, sarà uno dei migliori crpg di tutti i tempi!
    be a me la saga di tes nn mi piace
    1 per la eccessiva libertà che concede nn dando troppo risalto all atrama principale
    2 i png dicono sempre le stesse cose
    3 combattimento che fa ca..
    4 ìnn si respira un aria che ti prende da subito...pero capisco anche a chi gli è piaciuto..solo visto che nn mi ha preso all'inizio ...mi ha lasciato l amaro in bocca...gothic invece fin da subito.....poi i png sembrano piu vvi e nel secondo addirittura c'è un aria di familiarità con i vecchi amici del primo ..vedi diego e altri..

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •