[49]INTER Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 46 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 684

Discussione: [49]INTER Club

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Sorrisone [49]INTER Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=315825

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ripropongo queste parole, per una volta concordo, gli ho dato sempre dell'idiota...ma quando ha ragione bisogna dirlo:

    Dottor Moratti: il suo punto di vista su questa polemica con la Juventus che non finisce mai?
    "È incredibile. Abbastanza insopportabile il loro atteggiamento al di là del torto o della ragione. Amano mostrarsi così, però non possono pensare di non suscitare antipatia, fastidio. Sinceramente a me hanno seccato molto e credo che tutti gli interisti la pensino così".

    Si è mai chiesto perché sono così?
    "Non lo so. Chiedetelo a loro. Il carattere così ce lo hanno loro".

    Ha provato a parlare con qualcuno della Juventus?
    "Sono tornato adesso da un viaggio di lavoro. Loro hanno tempo da perdere e fanno queste cose. Io no".

    C'è da aggiungere qualcosa sulla questione-Figo ?
    (sorride) "Ora c'è un'inchiesta. Importantissima... Quindi non se ne parla... ".

    Dell'atteggiamento della Juventus c'è qualcosa in particolare che dà fastidio?
    "Dà fastidio tutto il loro atteggiamento. È assolutamente inaccettabile. Assolutamente".

  3. #3
    Cap
    Ospite


    Putroppo però non ci spalleggia nessuno, non c'è un coro di voci unite contro questo "sistema" e alla fine paghiamo sempre noi.

    Mi ricorderò sempre le parole di Bettega a Prisco nel 98 dopo Juve-Inter (quella di Ronaldo) "... auguratevi di non metterci altri 20 (il periodo esatto non l'ho ricordo ma era tanto) anni per vincere uno scudetto ..."

    Ecco è proprio quel che sta succedendo, certo che preferisco di gran lunga i nostri 13 scudetti che i 28 loro, noi ce li siamo sudati

  4. #4
    AnTiCoNFoRmIsTa L'avatar di Nunogomes
    Registrato il
    12-05
    Località
    MaRt3
    Messaggi
    1.052
    Citazione Cap


    Putroppo però non ci spalleggia nessuno, non c'è un coro di voci unite contro questo "sistema" e alla fine paghiamo sempre noi.

    Mi ricorderò sempre le parole di Bettega a Prisco nel 98 dopo Juve-Inter (quella di Ronaldo) "... auguratevi di non metterci altri 20 (il periodo esatto non l'ho ricordo ma era tanto) anni per vincere uno scudetto ..."

    Ecco è proprio quel che sta succedendo, certo che preferisco di gran lunga i nostri 13 scudetti che i 28 loro, noi ce li siamo sudati
    eh si si...proprio sudati......
    tra l'altro un commento sulle parole di moratti: inaccettabile cosa????? noi abbiam solo risposto....direi che se nn spaccava i maroni quel portoghese firma-contratti....la polemica nemmeno si apriva....
    tralascio invece la figura che ha fatto Figo: sembra che Paparesta abbia dichiarato che l'unico presente nel suo spogliatoio fosse Facchetti.......
    ogni altra parola è superflua....

  5. #5
    Cap
    Ospite
    Citazione Nunogomes
    eh si si...proprio sudati......
    tra l'altro un commento sulle parole di moratti: inaccettabile cosa????? noi abbiam solo risposto....direi che se nn spaccava i maroni quel portoghese firma-contratti....la polemica nemmeno si apriva....
    tralascio invece la figura che ha fatto Figo: sembra che Paparesta abbia dichiarato che l'unico presente nel suo spogliatoio fosse Facchetti.......
    ogni altra parola è superflua....


    Guarda che premetto che a) non ho nulla da recriminare sulla partita di Domenica tranne forse per lo "scarso" impegno di "qualcuno", b) che vuoi che diceva Paparesta? Si mi son visto con Moggi prima della partita, sai che casini che sarebbero venuti fuori? Come quando Galliani è sceso nello spogliatoio dell'arbitro e poi ha detto "... si ma ero nella veste di Presidente di Lega" scusa ma è da
    Concordo sul fatto che faceva meglio a tacere ma ora come ora (per quel che se ne fa) ha tutto il mio appoggio.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Il Real Madrid è il club più ricco del mondo. La graduatoria, stilata da Deloitte e chiamata Deloitte Football Money League, è basata sui rendiconti finanziari annuali dei club e non sulla ricchezza personale dei proprietari. Il club di Florentino Perez ha ottenuto, nella stagione 2004/2005, ricavi per 275,7 milioni di euro. Il club spagnolo supera dunque il Manchester United (in cima a questa speciale graduatoria da otto anni, ovvero da quando viene realizzata), grazie a un aumento del 17% del proprio fatturato. Il club inglese si piazza comunque al secondo posto con un fatturato di 246,4 milioni di euro. Il Milan è la prima squadra italiana in classifica: i rossoneri sono al terzo posto con entrate per 234 milioni di euro davanti alla Juventus, quarta con un aumento del 7% del proprio fatturato, stimato in 229,4 milioni di euro. Nella "top ten" dei club più ricchi c'è anche l'Inter: il club del patron Moratti perde una posizione rispetto all'anno scorso ed è attualmente al nono posto (177,2 euro). Undicesima la Roma con 131,8 milioni di euro di fatturato.

    SIAMO POVERI.

  7. #7
    Lo Scorfano
    Ospite
    Citazione Manolo
    Il Real Madrid è il club più ricco del mondo. La graduatoria, stilata da Deloitte e chiamata Deloitte Football Money League, è basata sui rendiconti finanziari annuali dei club e non sulla ricchezza personale dei proprietari. Il club di Florentino Perez ha ottenuto, nella stagione 2004/2005, ricavi per 275,7 milioni di euro. Il club spagnolo supera dunque il Manchester United (in cima a questa speciale graduatoria da otto anni, ovvero da quando viene realizzata), grazie a un aumento del 17% del proprio fatturato. Il club inglese si piazza comunque al secondo posto con un fatturato di 246,4 milioni di euro. Il Milan è la prima squadra italiana in classifica: i rossoneri sono al terzo posto con entrate per 234 milioni di euro davanti alla Juventus, quarta con un aumento del 7% del proprio fatturato, stimato in 229,4 milioni di euro. Nella "top ten" dei club più ricchi c'è anche l'Inter: il club del patron Moratti perde una posizione rispetto all'anno scorso ed è attualmente al nono posto (177,2 euro). Undicesima la Roma con 131,8 milioni di euro di fatturato.

    SIAMO POVERI.
    Mah...poveri non mi sembra...

  8. #8
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Voglio Aimo Diana
    Altrimenti sarà viuuulenza
    No,seriamente,su calciomercato.com dicono che è vicino all'Inter



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  9. #9
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    io voglio Kaebi...

  10. #10
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    come sempre il nostro presidente ha risposto con classe e signorilità.
    che imparino da lui quelle merde.

  11. #11
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Melkor
    io voglio Kaebi...
    rotfl,speedy gonzales? XD



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  12. #12
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione super-auron
    come sempre il nostro presidente ha risposto con classe e signorilità.
    che imparino da lui quelle merde.
    ok rosikone....

    ne parliamo quando vincerete qualcosa che conta..ho la strana sensazione che nn accadrà presto

  13. #13
    *Alby*
    Ospite
    Citazione MiStAkE
    ok rosikone....

    ne parliamo quando vincerete qualcosa che conta..ho la strana sensazione che nn accadrà presto
    Sbruffone, mancano ancora tre mesi alla fine del Campionato

  14. #14
    Bannato L'avatar di Vergil91
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    625
    Citazione *Alby*
    Sbruffone, mancano ancora tre mesi alla fine del Campionato
    invece di crederci, vai a fighe

  15. #15
    Raas
    Ospite
    Citazione MiStAkE
    ok rosikone....

    ne parliamo quando vincerete qualcosa che conta..ho la strana sensazione che nn accadrà presto
    Noi non vinciamo ma voi intanto vincete solo in Italia e il perchè si sa

Pag 1 di 46 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •