come la pensate sul forum dopo tt questo tempo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: come la pensate sul forum dopo tt questo tempo?

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    come la pensate sul forum dopo tt questo tempo?

    dopo tutti questi mesi/anni come la pensate sul forum di gamesradar?

    io ogni giorno che passa mi affeziono sempre di + cosa che non succede ad altri forum

    la cosa strana e che sn 1 tipo che ama cose grandi come avatar grandi firme spaziose eppure qua nn ne soffro

    boh forse e proprio questo motivo che mi piace il forum e poi e stramegaveloce

    voi come la pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Che ormai sono anni che ci posto e che mi aiuta a passare le giornate in ufficio meglio del campo minato.

  3. #3
    E' un anno che lo frequento e devo dire che è uno dei migliori forum che ho frequentato per numero e qualità degli utenti che lo frequentano

    con le dovute eccezioni, certo...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lė, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    lo frequento da molti anni ormai, ed č diventato una droga.
    A volte sento la mancanza di thread "seri" in mondo computer o in hardware, visto che la maggior parte delle volte mi ritrovo con interminabili topic-listone... ma tutto sommato questo forum č mittttico

  5. #5
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Io come ne penso di questo forum ( ) ...

    Buono!
    Mi piace, c'ho trovato gente interessante, ho scoperto il retrogaming e va tutto bene
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione ciuaz!!!
    lo frequento da molti anni ormai, ed č diventato una droga.
    A volte sento la mancanza di thread "seri" in mondo computer o in hardware, visto che la maggior parte delle volte mi ritrovo con interminabili topic-listone... ma tutto sommato questo forum č mittttico
    t capisco, anche io ero del 2002

    poi 1 brutto giorno ho cambiato nick (ero 1 certo Solid_Snake o cm l'avevo scritto) e nn so perke lo scelto cosi complicato ma me ne ero innamorato

  7. #7
    James Pond
    Ospite
    non mi lamento...ci passo parecchio tempo, mi ha fatto conoscere gente nuova, chi via msn, chi dal vivo (bellissimo quando superusop, da perfetto sconosciuto ha accettato di venire a giocare a pallone quando mi mancava una persona poi si sono aggiunti shark107, liciz, lordpist..miti ) mi fa rapportare con persone da tutta italia, è una notevole fonte di informazioni, ho la possibiltà di interagire con quelli che scrivono la mia rivista preferita...insomma i punti a favore sono moltissimi...peccato per alcuni utenti, ma non è mica detto che bisogna andare d'accordo con tutti

  8. #8
    Utente L'avatar di Norman
    Registrato il
    12-05
    Localitā
    Los Angeles
    Messaggi
    2.566
    E' da pochi mesi che viaggio con la mia infida tastiera su questo forum, mi sono già affezionato, che dire. ^_^

  9. #9
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Norman
    E' da pochi mesi che viaggio con la mia infida tastiera su questo forum, mi sono già affezionato, che dire. ^_^
    il nick dice tutto

  10. #10
    Utente L'avatar di Norman
    Registrato il
    12-05
    Localitā
    Los Angeles
    Messaggi
    2.566
    Citazione Seph|ŽotH
    il nick dice tutto
    Non l'ho capita, scusa.

    Ok, la rileggo tra dieci minuti poi vedo se afferro il concetto.


  11. #11
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Localitā
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Io sono ancora in fase di valutazione; sono stato 5 anni su un altro forum, ora ci vuole un pò di tempo per abituarmi a questo.

    Posso solo dire che ho "traslocato" qui per merito (o colpa? ) del movieradar, dove mi son trovato subito molto bene, e grazie alla snellezza dell'interfaccia e la velocità di aggiornamento che ne consegue.

    Spero, anzi, che in seguito non l'appesantiscano ulteriormente.

    P.S. in tutta franchezza dico anche che ci sono fattori che influiscono negativamente su questo forum (opinione mia, ovvio) ma cerco di passarci sù.

  12. #12
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Localitā
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Norman
    Non l'ho capita, scusa.

    Ok, la rileggo tra dieci minuti poi vedo se afferro il concetto.

    Forse si riferiva all'assonanza col nick "gorman", ossia l'amministratore del forum

  13. #13
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Ho conosciuto molta gente quì.


  14. #14
    Rika78
    Ospite
    E' un forum di cui ho molti ricordi,per la maggior parte belli.Ho conosciuto qualche utente,cui mi sono legata davvero molto.Ho avuto discussioni interessanti,ho imparato parecchio,ho avuto diverbi.Certo,l'ultimo periodo l'interesse č calato molto,soprattutto per le sezioni non legate ai videogiochi.
    Per questo mi sono iscritta presso un'altra comunitā virtuale,pių orientata alla discussioni generali.

  15. #15
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione AdamWarlock
    Forse si riferiva all'assonanza col nick "gorman", ossia l'amministratore del forum
    giusto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •