Cosa succede al mio portatile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cosa succede al mio portatile?

Cambio titolo
  1. #1
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833

    Cosa succede al mio portatile?

    Ciao a tutti!

    Vi espongo subito questo mio grave problema con il mio portatile:

    io possiedo 2 connessioni: una normale con modem 56k e una flat. Uso soprattutto la seconda perchè posso stare collegato più o meno quanto voglio perchè pago un fisso.
    Stamattina l'ho usata e non c'erano problemi, anche se ieri sera non sono riuscito a far partire gli aggiornamenti per windows xp (a dire il vero non ci sono riuscito neanche adesso!), ma sul momento non ci ho dato grande importanza.

    Dopo pranzo volevo ricollegarmi, ma, dopo che mi sono connesso, non funzionava più niente: provavo a scaricare la posta e mi dava errore, aprivo internet explorer e mi usciva impossibile trovare la pagina, aprivo firefox e mi diceva che la mia connessione era stata rifiutata. Stessa cosa con msn messenger che non mi connetteva!

    Oltre a questo ho notato che il firewall che uso (Sygate) non era funzionante, ma quando ho provato a riattivarlo manualmente non è successo niente! Stessa cosa quando provo a usare il comando regedit di windows o la combinazione ctrl+alt+canc.. Ho provato a fare un controllo con Spybot e con Avg ma non mi hanno trovato virus!

    La cosa strana è che con l'altra connessione riesco a navigare anche se i problemi con il firewall, con regedit e con il task manager rimangono!

    che problema posso avere secondo voi?

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •