(AIUTO) scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: (AIUTO) scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630

    Cool (AIUTO) scheda video

    ciao a tutti vorrei sapere delle cose... prima di tutto ho un pc vecchiotto un pò modificato.. pentium 3 550 MHZ, ram 256 sdr e ho appena messo windows xp home edition... ho una skeda video che è ati radeon pro agp 2x "8 MB" una cosa simile e la mia risoluzione è 1280 x 1024... istallo i giochi vecchi come rayman 2 e quando inizio a giocare alcune cose per esempio quando sparo si vedono dei quadrati neri al posto della palla... può essere ke la scheda video la devo cambiare xkè 8 mb è poco???? rispoindetemi grazie vorrei sapere cosa mi consigliate per migliori prestazioni... (oltre al pc nuovo) grazie....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Dark-Mark69
    ciao a tutti vorrei sapere delle cose... prima di tutto ho un pc vecchiotto un pò modificato.. pentium 3 550 MHZ, ram 256 sdr e ho appena messo windows xp home edition... ho una skeda video che è ati radeon pro agp 2x "8 MB" una cosa simile e la mia risoluzione è 1280 x 1024... istallo i giochi vecchi come rayman 2 e quando inizio a giocare alcune cose per esempio quando sparo si vedono dei quadrati neri al posto della palla... può essere ke la scheda video la devo cambiare xkè 8 mb è poco???? rispoindetemi grazie vorrei sapere cosa mi consigliate per migliori prestazioni... (oltre al pc nuovo) grazie....
    addirittura agp 2x! manco 8x....... non credo possa essere migliorato quel pc.... penso che i pezzi siano fuori produzione....

    brodermordet

  3. #3
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    su ebay ne ho trovata una e la sto aquistando è 32Mb

  4. #4
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione Dark-Mark69
    su ebay ne ho trovata una e la sto aquistando è 32Mb
    no, aspetta!
    a quanto?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Vuoi un PC moderno o un aggiornamento del tuo PC? Tipo passare ad un 1.5 GHZ?
    Per il problema video.. un mio amico aveva una Ati rage pro (non puoi avere la Radeon perchè la prima uscita aveva 32 MB di memoria (o 64) ed aveva attacco PCI, avrai anche tu una Ati rage) e con NFS III: hot pursuit il fumo non gli veniva bene, gli uscivano dei quadrati neri con dentro il disegno del fumo. Dev'essere che la scheda viedo è vecchia per il gioco; o forse i driver sono incompatibili con la SV magari perchè sono troppo nuovi e la tua SV non è più supportata.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    dai ragà, con quel pc non può sicuramente giocare a titoli anche molto poco recenti..... cioè a mio avviso non deve spendere soldi su quel pc......

    brodermordet

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    se si vedono quadrati neri quandi spari non è per colpa della memoria video, ma della scheda video in se stessa


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  8. #8
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    io infatti non spendo più soldi in questo pc... mi piglio solo la skeda video e basa.... cmq la skeda video ke sto prendendo è ATI Rage Fury 32MB AGP con uscita TV la sto prendendo a 10 euro con spedizione inclusa com'è??

  9. #9
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione Dark-Mark69
    io infatti non spendo più soldi in questo pc... mi piglio solo la skeda video e basa.... cmq la skeda video ke sto prendendo è ATI Rage Fury 32MB AGP con uscita TV la sto prendendo a 10 euro con spedizione inclusa com'è??
    beh per 10€ và benissimo
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  10. #10
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    poi quelle che si adattano al mio pc (credo) sono skeda video voodoo 3 3000 3dfx agp e poi ati rage 128 qual'è meglio??

  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    secondo me la voodoo


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  12. #12
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    ah capisco... io sono indeciso fra queste 3...

  13. #13
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Azz... non le conosco bene... ma non c'è nessuno che ti vende una POTENTISSIMA TNT?



    Dai a 15 euro la trovi sicuramente...
    Anzi su Ebay se non sbaglio c'era la 9250 a 1 (uno e uno) euro .

  14. #14
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    voi sapete qualkosa sul pentium extreme??

  15. #15
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    voi sapete qualkosa sul pentium extreme??
    che cosa centra con la discussione?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •