Moratti: Juve antipatica......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Moratti: Juve antipatica......

Cambio titolo
  1. #1
    Neo 1977
    Ospite

    Moratti: Juve antipatica......

    Moratti insiste: «Juve antipatica mi dà fastidio»

    «Mi dà fastidio tutto il loro atteggiamento perché è assolutamente inaccettabile». Parole pesanti come macigni quelle che il patron dell'Inter Massimo Moratti aggiunge nella polemica infinita tra nerazzurri e Juventus. Il petroliere si è mostrato seccato e infastidito dall'arroganza bianconera ma, almeno in questa occasione, non ha intenzione di stare a guardare e non intende subire passivamente alcuna azione, sia essa legale e non, della Juventus.
    «È tutto insopportabile. È abbastanza insopportabile il loro atteggiamento al di là del torto o della ragione. Amano mostrarsi così, però poi non possono pensare di non suscitare antipatia, fastidio. Sinceramente mi hanno seccato molto e credo che tutti gli interisti la pensino così», le parole del patron nerazzurro che ha chiamato a raccolta il popolo interista. In attesa dell'inchiesta dell'Ufficio indagini, continua la guerra verbale tra le due società, nata dopo le accuse di Luis Figo sul presunto incontro tra Luciano Moggi e l'arbitro Paparesta prima della partita al Meazza. Dopo il duro comunicato emesso martedì dal club nerazzurro, Moratti ha voluto ribadire l'assoluta inaccettabilità del comportamento del club torinese, così come è «incredibile» che venga tirato in ballo Tronchetti Provera per il biscardiano «Processo» e il suo presunto atteggiamento anti Juve. E l'ha scandito con una paio di battute finali. «Io sono appena tornato in Italia da un viaggio di lavoro, loro evidentemente, hanno tempo da perdere», la prima. «Ora c'è un'inchiesta importantissima... Quindi non se ne parla»,

    sfogo giusto o frustrazione?

  2. #2
    Utente L'avatar di Alexander Ovechkin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.037
    Citazione Neo 1977
    sfogo giusto o frustrazione?
    Entrambe le cose.



  3. #3
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Alexander Ovechkin
    Entrambe le cose.
    sintetico eh

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Sinceramente non ne posso più di questa situazione. Juve e Inter, Moggi e Moratti, si comportano da bambini dell'asilo, spero che qualcuno intervenga a far da pacere prima che vadano alle mani. Ed è risaputo che è inopportuno lasciar i bimbi da soli. Meglio che tornino a casa. Su, su, su.
    "Mamma, dov'è la mamma?!".
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Entrambe le società hanno rimediato figure barbine,tra DVD,dossier,denunce e quant'altro.
    Comunque come al solito l'Inter deve sempre avere questi complessi di inferiorità,sono già scesi in campo partendo dal presupposto che la Juve avrebbe rubato.

  6. #6
    *Alby*
    Ospite
    Moratti ha pienamente ragione: la Juventus si sta comportando come se esistesse solo lei e fosse la suprema dea dell'Universo.

    I dirigenti gobbi dovrebbero darsi una temperata, e ricordarsi che mancano ancora tre mesi alla fine del Campionato...

  7. #7
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    beh nn ha tutti i torti, sfido kiunque a dire ke moggi sia una persona simpatica...e poi da ke mondo è mondo le persone, o le squadre in questo caso, vincenti risultano sempre più antipatiche...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  8. #8
    *Alby*
    Ospite
    Citazione sam fisher84
    beh nn ha tutti i torti, sfido kiunque a dire ke moggi sia una persona simpatica...e poi da ke mondo è mondo le persone, o le squadre in questo caso, vincenti risultano sempre più antipatiche...
    Oltre ai vincenti anche gli juventini sono antipatici

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    dire che c'è stata una caduta di "stile" da parte di entrambi sarebbe più corretto?

  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Neo 1977
    dire che c'è stata una caduta di "stile" da parte di entrambi sarebbe più corretto?
    Secondo me si
    Tra l'altro gli Juventini dicono sempre "Siamo dei signori,siamo dei signori" ma con tutte le cazzate che ha detto Moggi mi sembra il contrario

  11. #11
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Neo 1977
    dire che c'è stata una caduta di "stile" da parte di entrambi sarebbe più corretto?
    Penso proprio di sì, anche se in fondo penso proprio che abbia ragione Hollover.
    Dire che la Juve ha rubato con l'Inter dimostra una volta di più la fragilità della società nerazzura, attaccata sempre e comunque ad episodi inesistenti pur di non accettare la sconfitta che è giunta meritatamente sul campo.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #12
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Propagator91
    Penso proprio di sì, anche se in fondo penso proprio che abbia ragione Hollover.
    Dire che la Juve ha rubato con l'Inter dimostra una volta di più la fragilità della società nerazzura, attaccata sempre e comunque ad episodi inesistenti pur di non accettare la sconfitta che è giunta meritatamente sul campo.
    avete ragione entrambi

  13. #13
    Raas
    Ospite
    Citazione Propagator91
    Penso proprio di sì, anche se in fondo penso proprio che abbia ragione Hollover.
    Dire che la Juve ha rubato con l'Inter dimostra una volta di più la fragilità della società nerazzura, attaccata sempre e comunque ad episodi inesistenti pur di non accettare la sconfitta che è giunta meritatamente sul campo.
    Moratti non si è lamentato dell'arbitraggio e della sconfitta(immeritata ma che ci puo' stare)ma dell'arroganza che la juve ha avuto e sta avendo tutt'ora.

  14. #14
    Utente L'avatar di MichellePayne
    Registrato il
    10-05
    Località
    New York.due ore fa
    Messaggi
    848
    Moratti non la smettera' mai...Figo poi...ma dai!
    La juve vincerà lo scudetto, Moratti rifarà la squadra con la convinzione che ha da sempre.."QUESTO E' IL NOSTRO ANNO...CON TUTTI QUESTI CAMPIONI CHI CI FERMA"??
    POI perderanno ancora, e ancora e ancora e ancora, finchè non ci sarà più nè una goccia di petrolio, nè un centesimo nelle tasche di Moratti!

    ORGOGLIO ITALIANO

  15. #15
    *Alby*
    Ospite
    Citazione MichellePayne
    Moratti non la smettera' mai...Figo poi...ma dai!
    La juve vincerà lo scudetto, Moratti rifarà la squadra con la convinzione che ha da sempre.."QUESTO E' IL NOSTRO ANNO...CON TUTTI QUESTI CAMPIONI CHI CI FERMA"??
    POI perderanno ancora, e ancora e ancora e ancora, finchè non ci sarà più nè una goccia di petrolio, nè un centesimo nelle tasche di Moratti!
    Bravo. Ora torna a giocare con il libro parlante.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •