Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di nattesh natteshnattesh è offline #16
    18-02-06 12:55

    e il bello è che (per la maggior parte) ci chiedono a noi gli aiuti umanitari.....per carità, più che volentieri ma sono cmq aiuti troppo scarsi, (sempre che arrivino)
    Rispondi con Citazione 

  2. cima99cima99 è offline #17
    20-02-06 00:07

    Citazione Animanomade
    E' stato un piccolo sforzo per l' ONU, uno sforzetto se paragonato ai costi economici e di risorse umane impiegate per "esportare la democrazia in Iraq". Ma guardiamoci in faccia: in Somalia non ci si guadagna nulla! neanche il prestigio che stiamo cercando noi italiani in Iraq. Nessun imprenditore avrebbe il coraggio di impegnarsi un dollaro in quelle regioni. E quindi lì non è possibile "esportare la democrazia"
    sono daccordo con te, però quando almeno una volta gli stati più industrializzati del mondo intervengono senza interessi economici mi fa piacere sottolinearlo
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2