DVD The Butterfly Effect...introvabile??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DVD The Butterfly Effect...introvabile??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498

    DVD The Butterfly Effect...introvabile??

    E' da un bel po' di tempo che sto cercando il DVD di The Butterfly Effect ma nn riesco proprio a trovarlo! Qualcuno sa dirmi dove è possibile trovarlo? L'ho cercato al Mediaworl e in altri negozi ma niente! Grazie



  2. #2
    hazard
    Ospite
    Prva a cercarlo in internet

  3. #3
    Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05
    Località
    In A Bathysphere
    Messaggi
    1.012
    Citazione Snakethesniper
    E' da un bel po' di tempo che sto cercando il DVD di The Butterfly Effect ma nn riesco proprio a trovarlo! Qualcuno sa dirmi dove è possibile trovarlo? L'ho cercato al Mediaworl e in altri negozi ma niente! Grazie
    Qui.
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

  4. #4
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180
    Gran bel film, nn pensavo ma mi sn dovuto ricredere

  5. #5
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Un film piacevole, carino con abbastanza suspence, sicuramente non ti annoierai a guardarlo
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  6. #6
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Ragazzi l'ho comprato. Sono riuscito a trovarlo in un Blockbuster a 16,90. L'ho visto, solo che ho notato con un po' di disappunto che delle scene sono state tagliate in parte. Per esempio:
    Spoiler:
    Quando Evan ammazza Tommy (nell'età adulta), teoricamente Evan lo ucciderebbe a bastonate utilizzando una spranga di ferro....ecco... nel DVD invece si vede che gli tira due pugni...poi arriva la tipa(nome troppo complicato da scrivere ) e si vede lui che alza la spranga...ma appunto nn fanno vedere quando lo colpisce.....
    Poi il secondo taglio è in carcere...Quando Evan va dai tizi per fargli il servizietto... Teoricamente Evan dovrebbe accoltellare allo stomaco il tizio calvo e poi dovrebbe entrare l'amico ispanico e stendere l'altro....ecco nel DVD l'accoltellamento è stato tagliato e si vede solo l'ispanico che colpisce l'altro....



  7. #7
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180
    Citazione Snakethesniper
    Ragazzi l'ho comprato. Sono riuscito a trovarlo in un Blockbuster a 16,90. L'ho visto, solo che ho notato con un po' di disappunto che delle scene sono state tagliate in parte. Per esempio:
    Spoiler:
    Quando Evan ammazza Tommy (nell'età adulta), teoricamente Evan lo ucciderebbe a bastonate utilizzando una spranga di ferro....ecco... nel DVD invece si vede che gli tira due pugni...poi arriva la tipa(nome troppo complicato da scrivere ) e si vede lui che alza la spranga...ma appunto nn fanno vedere quando lo colpisce.....
    Poi il secondo taglio è in carcere...Quando Evan va dai tizi per fargli il servizietto... Teoricamente Evan dovrebbe accoltellare allo stomaco il tizio calvo e poi dovrebbe entrare l'amico ispanico e stendere l'altro....ecco nel DVD l'accoltellamento è stato tagliato e si vede solo l'ispanico che colpisce l'altro....
    Io penso di averlo visto cn le censure xke al cinema me lo sn perso, cmq il film è bello lo stexo, anke senza le scene da te raccontate.........

  8. #8
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Kal(Superman)El
    Io penso di averlo visto cn le censure xke al cinema me lo sn perso, cmq il film è bello lo stexo, anke senza le scene da te raccontate.........
    Su questo nn c'è dubbio anche perchè si tratta di un paio di sec.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •