[PROBLEMA URGENTISSIMO!] Installazione Xfx geforce 6800 gs agp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [PROBLEMA URGENTISSIMO!] Installazione Xfx geforce 6800 gs agp

Cambio titolo
  1. #1
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549

    Esclamazione [PROBLEMA URGENTISSIMO!] Installazione Xfx geforce 6800 gs agp

    Finalmente mi è arrivata!
    Il problema ragazzi è che il manuale delle istruzioni fa schifo mi dice solo come installare i driver! Sulla scatola della scheda c'è scritto connect the power dongle for sufficient power supply.....ma sti cavi dove ***** li metto????

    non so dove collegarli..... scusate sono molto nubbio, la mia vecchia sv non aveva sta cosa, sto andando in panico!!!!!! Vedo dei connettori simili che spuntano dal hard disk e il floppy.... non ditemi che devo cambiare alimentatore......

  2. #2
    Utente L'avatar di - Teh_DOCTOR -
    Registrato il
    02-06
    Località
    IN MONA DE TU MARE GREGA
    Messaggi
    283
    vedila terza img

    quello si chiama molex a 4 pin

    bene vedil cavo in dotazione?

    attacchi il molex femmina (pensa al sesso si ) a quello maschio della 3' img

    poi attacchi un molex dei 2 (del cavo in dotazione )alla sv

  3. #3
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Citazione - Teh_DOCTOR -
    vedila terza img

    quello si chiama molex a 4 pin

    bene vedil cavo in dotazione?

    attacchi il molex femmina (pensa al sesso si ) a quello maschio della 3' img

    poi attacchi un molex dei 2 (del cavo in dotazione )alla sv
    Scusatemi è che sono molto ignorante..... il mio cavo ha un solo molex maschio se non sbaglio e due femmina..... la sv c'è ne ha una maschio invece quella del hard disk e del floppy sono due molex femmine!!! Non vorrei bruciare tutto come faccio???? Ripeto sono molto nubbio! non mi era mai capitato qualcosa di simile

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    devi collegare il molex da dove partono gli altri due (nell'imm. quello a destra) alla sv; gli altri due (quelli a sinistra vicino alla sv nell'imm) a due connettori molex dell'ali


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Citazione piolo89
    devi collegare il molex da dove partono gli altri due (nell'imm. quello a destra) alla sv; gli altri due (quelli a sinistra vicino alla sv nell'imm) a due connettori molex dell'ali
    allora dal mio alimentatore una parte dei cavi va alla mobo, uno al hard disk, da questo ultimo ne esce uno libero femmina e un'altro va al floppy, sempre dal floppy ne riesce un'altro femmina, questi sono gli unici liberi, diretti all'alimentatore non ne ho. Quindi con il cavo in dotazione devo collegare il maschio con uno di questi due poi con uno delle due femmine rimanenti con la sv giusto?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    6

    Anch'io ho un problema con una gf6600


    Salve,
    ho acquistato Asus N6600 256mb agp,
    ma provando ad installarla mi sono accorto che forse è sprovvista
    del cavetto di alimentazione che la collega alla scheda madre, la scheda infatti presenta una presa con 4 pin e quando accendo il pc emette un fischio.

    Nel manuale di installazione è presente una figura che illustra un collegamento tra scheda video e scheda madre, e un altro foglio incluso avverte che se si sente un fischio bisonga collegare il dongle di alimentazione alla scheda video.

    Ho provato a staccare un cavo dal dvd e attaccarlo alla scheda, ma all'accensione si sente sempre il fischio

    (Per accensione intendo semplicemente accendere l'interrutore della corrente vicino al cavo e non il boot)

    come posso fare??

    Francesco Sangiuseppe

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    allora dal mio alimentatore una parte dei cavi va alla mobo, uno al hard disk, da questo ultimo ne esce uno libero femmina e un'altro va al floppy, sempre dal floppy ne riesce un'altro femmina, questi sono gli unici liberi, diretti all'alimentatore non ne ho. Quindi con il cavo in dotazione devo collegare il maschio con uno di questi due poi con uno delle due femmine rimanenti con la sv giusto?
    devi collegare i due molex, quelli vicino alla scatola della tua sv nell'imm, ai due m. femm. che escono dall'hd e dal floppy; l'altro alla sv


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  8. #8
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Citazione piolo89
    devi collegare i due molex, quelli vicino alla scatola della tua sv nell'imm, ai due m. femm. che escono dall'hd e dal floppy; l'altro alla sv
    Impossibile! I due molex liberi nel computer sono femmina, il cavo in dotazione ha due molex femmina e uno maschio..... la sv ha un molex maschio. Quindi collego il molex femmina del cavo in dotazione con quello della sv maschio, poi il maschio del cavo in dotazione con quello del hard disk o del lettore??? è uguale? P.s. del cavo in dotazione me ne rimane una femmina libera

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    6
    mi dispiace, ma non ho capito.
    io non ho cavi in dotazione e ho già provato ad attaccare un cavo, ma senza successo.

  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Impossibile! I due molex liberi nel computer sono femmina, il cavo in dotazione ha due molex femmina e uno maschio..... la sv ha un molex maschio. Quindi collego il molex femmina del cavo in dotazione con quello della sv maschio, poi il maschio del cavo in dotazione con quello del hard disk o del lettore??? è uguale? P.s. del cavo in dotazione me ne rimane una femmina libera
    così va bene


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Salve,
    ho acquistato Asus N6600 256mb agp,
    ma provando ad installarla mi sono accorto che forse è sprovvista
    strano che sia sprovvista del dongle


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  12. #12
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Problema risolto! Grazie

  13. #13
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione FrancescoS
    mi dispiace, ma non ho capito.
    io non ho cavi in dotazione e ho già provato ad attaccare un cavo, ma senza successo.
    COntrolla che sia entrato tutto.....i molex a volte sono bastardi ad entrare tutti(non pensate male )....

    Se il cavo è inserito bene dicci che alimentatore hai....potrebbe essere che non sia abbastanza potente.....ma mi sembra difficile,dato che quando non è abbastanza potente compare un mex che dice che la SV non ha abbastanza energia e quindi funzionerà a velocità ridotta....ma non si può sapere mai....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •