dubbio alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: dubbio alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310

    dubbio alimentatore

    rega secondo voi col pc in firma c'e la faccio ad alimentare un athlon 64 4400+ dual core? un mio amico ha cui ho detto di questo upgrade che faro in futuro, mi ha detto che forse l'ali. non c'e la fa e quindi chiedo e voi.
    edit:gia che ci siete ditemi se secondo voi faccio bene a prendermi questo procio e se è compatibile con la mia scheda madre.
    Ultima modifica di aresius; 17-02-2006 alle 20:09:19
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  2. #2
    Utente Personalizzato L'avatar di Riskios
    Registrato il
    08-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    1.579
    sfrutti appieno l'alimentatore ma dovrebbe farcela gli enermax sono alimentatori decenti

  3. #3
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    dovresti farcela...ma meglio gli ocz degli enermax

  4. #4
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    ok
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  5. #5
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione aresius
    rega secondo voi col pc in firma c'e la faccio ad alimentare un athlon 64 4400+ dual core? un mio amico ha cui ho detto di questo upgrade che faro in futuro, mi ha detto che forse l'ali. non c'e la fa e quindi chiedo e voi.
    edit:gia che ci siete ditemi se secondo voi faccio bene a prendermi questo procio e se è compatibile con la mia scheda madre.
    enermax sono gli ali migliori,ce la fai tranquillamente
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  6. #6
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione Riskios
    sfrutti appieno l'alimentatore ma dovrebbe farcela gli enermax sono alimentatori decenti
    io ho un alimentatore a 20 pin mentre la sheda madre ne ha 24 il negoziante mi ha detto che funziona tutto...
    siamo sicuri?
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  7. #7
    PCista L'avatar di Leopard
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    808
    raga ma come si fa a capire di ke alimentatore avrà bisogno un nuovo pc?
    Pugliesi Du It Better


  8. #8
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    Citazione Xen
    io ho un alimentatore a 20 pin mentre la sheda madre ne ha 24 il negoziante mi ha detto che funziona tutto...
    siamo sicuri?
    nn credo possa funzionare! nn dovrebbe esserci qualke adattatore?

  9. #9
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Leopard
    raga ma come si fa a capire di ke alimentatore avrà bisogno un nuovo pc?
    in base alla richiesta di watt che ha e ai componenti del pc


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  10. #10
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione The Soul Reaver
    nn credo possa funzionare! nn dovrebbe esserci qualke adattatore?
    non crederci
    non credere che sto parlando con te allora
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  11. #11
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione Xen
    non crederci
    non credere che sto parlando con te allora
    non sto scherzando
    quando ho portato in manutenzione il pc perchè l'alimentatote (da 24 pin) era saltato in aria dopo un mese per quel caiser di riparazione (hanno voluto 180€ per niente) ho aperto il case per vedere l'alimentatore nuovo e ho visto che era quello da 20 pin il negoziante mi ha detto che l'alimentatore funziona anche sulle schede madri da 24 pin
    il problema è che ho una scheda grafica potente e che ha bisogno di un attacco per andare più veloce e non sono sicuro che vada a piena velocità visto che quake3 va a 93 fps
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  12. #12
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione Xen
    io ho un alimentatore a 20 pin mentre la sheda madre ne ha 24 il negoziante mi ha detto che funziona tutto...
    siamo sicuri?
    Funziona!


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    io anche ho una limentatore a 20 pin su mobo da 24pin e funziona tranquillamente... basta che l'alimentatore sia buono e non cambia assolutamente niente..

  14. #14
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione Riskios
    sfrutti appieno l'alimentatore ma dovrebbe farcela gli enermax sono alimentatori decenti
    Certo che definire un Enermax "decente" mi sembra riduttivo...


  15. #15
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    quindi da quel che mi dite si puo farè,ok , ora però ditemi se secondo voi vale la spesa(ovviamente non lo compro adesso, aspettero che cali di prezzo)
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •