![]()
#46
18-02-06 14:46
E ci credo dopo queste dichiarazioni...Gotenks Ssj
![]()
![]()
Squall87[ThErEaL] ![]()
#47
18-02-06 14:51
Gabriel Aramil
Partite fra squadre-GEA che finiscono stranamente in 0-0 con errori clamorosi, squadre retrocesse che si vendono le partite, grandi che se le comprano... Non dovrebbe essere la percentuale a farci preoccupare, quanto più il fatto che sia vero che ci sono partite truccate.
Se quel ciccione ha ragione ne sarei davvero schifato. Siccome conosco Gaucci me ne sto in disparte a ridere![]()
Gabriel Aramil ![]()
#49
18-02-06 19:21
Il Napoli l'ha affossato Moggi jr non facendo firmare le delibere degli stipendi (o qualcosa del genere) ai giocatori della squadra che aveva, come agente.Squall87[ThErEaL]
Se quel ciccione ha ragione ne sarei davvero schifato. Siccome conosco Gaucci me ne sto in disparte a ridere
L'Ancona é sparito, il suo Presidente credo sia in galera.
Il Perugia é stata l'unica squadra a fallire, mentre ce ne sono molte altre che dovrebbero subire la stessa sorte, ma che magari si salvano grazie ad aiuti-Gea.
Il Genoa l'hanno mandato in Serie C con un processo (anzi, due) che non sta in piedi (leggere il link nella firma di forzagenoa).
Qui chiunque crea "problemi" viene cazziato, in maniera diciamo non ortodossa. A questo punto mi fido molto di più di Gaucci che di Della Valle.
![]()
forzagenoa ![]()
#51
18-02-06 22:36
lascia perdere vaadrianoimperatore
Anche il Genoa quest'Estate...
![]()
Orto ![]()
#52
19-02-06 15:29
io sinceramente ci credo perchè gaucci nonostante tutto è uno che nel calcio che conta c'è stato e sa come funzionano le cose quindi posso anche pensare che dica la verità,ma non voglio credere di essere stato preso x il cul.o x ttt sto tempo in cui seguo il calcio....cariplo
Avete sentito le dichiarazioni fatte da gaucci da santo domingo??? In pratica ha detto che in serie A molte partite(mi pare abbia detto circa il 60% delle partite, ma non mi ricordo se è così) sono truccate. Secondo voi è vero o è la solita caxxata sparata da gaucci???![]()