Problema con Ati Radeon 9250
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Ati Radeon 9250

Cambio titolo
  1. #1
    Mic_Dragonsword
    Ospite

    Problema con Ati Radeon 9250

    Ho un piccolo problema (nn tanto piccolo a mio parere ) che interrompe le mie partite... (stranamente solo nei game) infatti la scheda video se gioco qualcosa di molto pesante (o anche molto leggero.. strano) si blocca con la conseguenza di un monitor nero... che si rischiarisce quando il vpu recover si attiva.. conseguenze.. o si pianta il sistema se e' un gioco abb schizzinoso (ut 04) oppure semplicemente alt+tab e rientro... ho consultato altri con questa scheda e tutti lo stesso problema... hanno ipotizzato: scalda troppo.. ma come può succedere a tutti..
    quindi mi abbasso alla vostra saggezza (see)
    cmq per aiutare mejo metto anche le altre impost di sis:

    Processore: AMD Athlon Xp 2600+ (1900mhz)
    Ram : Blocco unico da 512mb
    Audio: SoundBlaster Audigy ZX

    queste sono le cose che ritengo importanti se credete serva altro per aiutarvi a schiarire dite

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    hmmm....anche se succede ad altre persone con quella vga non può essere il calore, potrebbe essere la vga in sè, che sia danneggiata

  3. #3
    Mic_Dragonsword
    Ospite
    Danneggiata..... asd nn portare sfiga che avevo una 9200 e la garanzia si e' fatta valere e mi e' arrivata questa che dopo un bel pò ha giocherellato.. per dire: Ho un gruppo di continuità (problemi sbalzi di tensione 0%) spengo il pc bene (vabbè ._.) non lo prendo a calci ( e chi lo farebbe?) qualche ideuzza.. perche il mio pc brilla da quanto lo tratto bene

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Questa skeda video è come la mia: da togliere dal commercio....anke se nn mi ha mai dato 'sti problemi.....cmq scattano il 96% dei gioki...io fra un pò di tempo mi compro sta skeda video:
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    Mic_Dragonsword
    Ospite
    Abbiam qualcosa su cui compatirci.. buona scheda da comprare però

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •