Ke palle queste temp.. HOT!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ke palle queste temp.. HOT!!

Cambio titolo
  1. #1
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043

    Ke palle queste temp.. HOT!!

    Allora, cio un paio d domandine da farvi.. lol.. possiedo un case kiuso.. senza ventole.. la mia config è in firma.. allora le temp sono le seguenti, misurate da everest: Scheda madre: 44 gradi, proci: 38 gradi, scheda video core: 47 gradi/ram:46 (e qui il mio dubbio) , hard disk 36 gradi.. come sono come temp? il mio dubbio sta sulla skeda video.. le temp si sono alzate da quando ho fatto montare le vontoline sull'hd probabilmente quelle sputando aria calda fuori riscaldano l'interno della case.. e la temp della svga sale.. sotto sforzo la skeda sta sui 69 gradi circa.. mediamente queste sono le temp.. contate ke lascio il pc acceso dalla mattina e ora è acceso da circa 7-8 ore (le temp le ho misurate ora).. con sara tipo 5 riavvii fatti.. mi potete dire piu o meno se devo preoccuparmi o posso stare tranquillo? e se avrei miglioramenti aprendo la case e magari montando una ventola ke espella aria dalla case? grazie..

  2. #2
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione FuriaCieca
    Allora, cio un paio d domandine da farvi.. lol.. possiedo un case kiuso.. senza ventole.. la mia config è in firma.. allora le temp sono le seguenti, misurate da everest: Scheda madre: 44 gradi, proci: 38 gradi, scheda video core: 47 gradi/ram:46 (e qui il mio dubbio) , hard disk 36 gradi.. come sono come temp? il mio dubbio sta sulla skeda video.. le temp si sono alzate da quando ho fatto montare le vontoline sull'hd probabilmente quelle sputando aria calda fuori riscaldano l'interno della case.. e la temp della svga sale.. sotto sforzo la skeda sta sui 69 gradi circa.. mediamente queste sono le temp.. contate ke lascio il pc acceso dalla mattina e ora è acceso da circa 7-8 ore (le temp le ho misurate ora).. con sara tipo 5 riavvii fatti.. mi potete dire piu o meno se devo preoccuparmi o posso stare tranquillo? e se avrei miglioramenti aprendo la case e magari montando una ventola ke espella aria dalla case? grazie..
    una ventolina mettila in entrata e in uscita ... ma le temperature nn mi sembrano cosi critiche

  3. #3
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043

  4. #4
    AHO!!!!! L'avatar di Twisted87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Treviso!!!!!
    Messaggi
    835
    è tutto a posto

  5. #5
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    forse è un pò alta quella della scheda madre, la mia sta sui 25/26 °c...
    il resto è nella norma secondo me.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Scheda madre: 44 gradi; hard disk 36 gradi
    mi sembra un po' troppo
    il procio e la sv vanno bene


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    Citazione piolo89
    mi sembra un po' troppo
    il procio e la sv vanno bene
    considerate ke l'hd e della maxtor.. cmq grazie mille.. penso ke aprendo la case e montandoci la ventolina dietro ke espelle aria.. le temp complessivamente dovrebbero abbassarsi no?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione FuriaCieca
    considerate ke l'hd e della maxtor.. cmq grazie mille.. penso ke aprendo la case e montandoci la ventolina dietro ke espelle aria.. le temp complessivamente dovrebbero abbassarsi no?
    Ormai sembra che tutti gli HD della maxtor siano delle schifezze. ._.
    Ci sono state delle partite difettose, ma succede (Anche se a MAxtor è successo spesso ). Il mio sta a 27°.

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    considerate ke l'hd e della maxtor.. cmq grazie mille.. penso ke aprendo la case e montandoci la ventolina dietro ke espelle aria.. le temp complessivamente dovrebbero abbassarsi no?
    sì, qualche grado lo guadagni


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    Citazione Fottemberg
    Ormai sembra che tutti gli HD della maxtor siano delle schifezze. ._.
    Ci sono state delle partite difettose, ma succede (Anche se a MAxtor è successo spesso ). Il mio sta a 27°.
    tnx questo lo sapevo xke prima d questo avevo un altro tale e quale sempre della maxtor.. ke stava ai 55 gradi senza ventolina e ke cancellava da solo i dati.. poi in garanzia lo portato indietro.. mi hanno detto varie cose ke ora sono lunghe.. e alla fine hanno cambiato ?skeda madre?.. lol .. cmq sia aspetto ancora qualke settimana e apro sto case e caso mai monto qualke ventola e spero d farmi una certa cultura e dimestikezza nel cambiare dissipatore ke vorrei cambiarlo alla skeda video.. in modo da poterla fleshare e occare..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •