![]()
#16
19-02-06 23:56
mha.....cmq la play non ha nemmeno un anno e non è un problema come dite voi, ma solo un calo di corrente......bha
![]()
Th3 Kn0wl3dg3 ![]()
#16
19-02-06 23:56
mha.....cmq la play non ha nemmeno un anno e non è un problema come dite voi, ma solo un calo di corrente......bha
![]()
Evirock ![]()
#17
19-02-06 23:59
ma dai sempre quel consiglio seif???Seifer85
Un nintendaro direbbe: "Gettala e comprati un GCe conoscerai la Nintendo Difference"
Un boxaro direbbe: "Getta quel rottame,e prenditi la mitica X-BOX che è la fine del mondopiù potente bella grafica bla bla bla"
Un Sonaro direbbe: "Prenditi la PSPo aspetta la PS3
"
Un Pcista direbbe: "Ma passa al pc che è meglio..col pc fai tutto,prendi un bel pc ultra-mega-iperpotente con geffo6800GT4GBDDR400mhzPentium510GHZchetifàpureilcaffèespr esso"
Io dico: "Gettalaesci,trovati una ragazza,fai quel che devi fare,poi vieni 2 sec su GR,e mandami un MP con un grande abbraccio,ringraziandomi del divino consiglio ch etho dato
"
![]()
Neo 1977 #18
20-02-06 11:11
purtroppo è alla fruttaTh3 Kn0wl3dg3
ragazzi poco fa quando ho acceso la play per giocare e ho inserito il disco ho notato ke non partiva in automatico, cosi quando ho provato ad andare in broswer non succedeva niente e ho visto ke quando premevo il bottone per far uscire il cd non usciva e non si spegneva, le lucette restavano accese fisse....come mai?forse un calo di corrente.....ma non è la prima volta ke mi capita sarà la 5![]()
![]()
SuperFra88 ![]()
#19
20-02-06 12:00
è un bug del software(credo) succede anche alle play nuove soprattutto se modd@tè
![]()
s_tinoxxx ![]()
#21
20-02-06 15:09
sarà pure giusto, ma lo è a prescindere dal problema della console: consigliare di fare quello va sempre bene!Grazio
magari darà sempre quello, ma fino a quando è giusto....
io aggiungo che rientrato a casa ti giochi ico in 2 con la ragazza e godi ancora doppiamente (una per il gioco e una per la console magicamente funzionante senza problemi! un pò di sano ottimismo)