Occare una nvdia 5600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Occare una nvdia 5600

Cambio titolo
  1. #1
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376

    Esclamazione Occare una nvdia 5600

    ciao a tt!un mio amico mi ha kiesto se gli davo una mano ad occare la vga del titolo con rivatuner!xò io nn ho mai usato quel prog xkè ho sempre avuto ati!help!tnx

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Avvia Rivatuner, vai alla voce "Driver Setting" e clicka su "Customize..." si aprirà una finestra laterale, clicka "System Setting" e spunta la casella "Enabled driver-level hardware monitoring" premi "reboot". Al riavvio ritornai in "system Setting" e seleziona (nel menu a tendina) "performanc 3D". Ora puoi modificare la frequenza del core e delle ram della scheda video, una volta impostate fai "test" e poi "apply".

    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    Citazione il_mitch
    Avvia Rivatuner, vai alla voce "Driver Setting" e clicka su "Customize..." si aprirà una finestra laterale, clicka "System Setting" e spunta la casella "Enabled driver-level hardware monitoring" premi "reboot". Al riavvio ritornai in "system Setting" e seleziona (nel menu a tendina) "performanc 3D". Ora puoi modificare la frequenza del core e delle ram della scheda video, una volta impostate fai "test" e poi "apply".

    tnx mitch!sempre utile!

  4. #4
    Cancer L'avatar di christiantric
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    700
    Citazione il_mitch
    Avvia Rivatuner, vai alla voce "Driver Setting" e clicka su "Customize..." si aprirà una finestra laterale, clicka "System Setting" e spunta la casella "Enabled driver-level hardware monitoring" premi "reboot". Al riavvio ritornai in "system Setting" e seleziona (nel menu a tendina) "performanc 3D". Ora puoi modificare la frequenza del core e delle ram della scheda video, una volta impostate fai "test" e poi "apply".

    Io con rivatuner non mi ci trovo affatto bene! Sono riuscito ad occare da proprieta di sistema con coolbit! Con rivatuner non ci riuscivo, aumentavo la frequenza e poi ritornava tutto come prima anche dopo il riavvio.
    Ora la frequenza sta a 400/1056 mentre in rivatuner mi segna 380/1056 cioè la frequenza del core non è corretta...bo
    MY PC CONFIGURATION:

    SCHEDA MADRE: ASROCK 4CORE-DUAL VSTA
    PROCESSORE: CONROE E6600 CORE DUO
    RAM: 1Gb Geil PC 3200 400MHz (2.5,4,4,8)
    ALI: ALLIED da 450W
    SCHEDA VIDEO: GeForce 6800 GT AGP8X
    HARD DISK: Saegate 500Gb 7200Rpm
    MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

  5. #5
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    quindi è meglio coolbit

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione il_mitch
    Avvia Rivatuner, vai alla voce "Driver Setting" e clicka su "Customize..." si aprirà una finestra laterale, clicka "System Setting" e spunta la casella "Enabled driver-level hardware monitoring" premi "reboot". Al riavvio ritornai in "system Setting" e seleziona (nel menu a tendina) "performanc 3D". Ora puoi modificare la frequenza del core e delle ram della scheda video, una volta impostate fai "test" e poi "apply".

    Grande mitch......piu esauriente di un libretto d'istruzioni!

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione christiantric
    Io con rivatuner non mi ci trovo affatto bene! Sono riuscito ad occare da proprieta di sistema con coolbit! Con rivatuner non ci riuscivo, aumentavo la frequenza e poi ritornava tutto come prima anche dopo il riavvio.
    Ora la frequenza sta a 400/1056 mentre in rivatuner mi segna 380/1056 cioè la frequenza del core non è corretta...bo
    dovevi mettere la spunta alla voce "apply overclocking at windows startup"! in pratica questa opz ti mette le impostazioni di overclock all'avvio di windows!

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione The Soul Reaver
    quindi è meglio coolbit
    no! rivatuner ha molte piu opzioni di coolbits!

  9. #9
    Cancer L'avatar di christiantric
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    700
    Citazione Anakin88Skywalker
    dovevi mettere la spunta alla voce "apply overclocking at windows startup"! in pratica questa opz ti mette le impostazioni di overclock all'avvio di windows!
    E lo so infatti è quello che ho fatto ma niente!
    Prima avevo una 5600 e mi dava questo problema e pensai che la scheda non poteva essere occata! ora ho la 6800gt e mi faceva la stessa cosa! con coolbit invece ci sono riuscito subito!
    Cmq resta il fatto che se avvio rivatuner con l'oc in corso mi segna le frequenze falsate...quindi...boooo
    MY PC CONFIGURATION:

    SCHEDA MADRE: ASROCK 4CORE-DUAL VSTA
    PROCESSORE: CONROE E6600 CORE DUO
    RAM: 1Gb Geil PC 3200 400MHz (2.5,4,4,8)
    ALI: ALLIED da 450W
    SCHEDA VIDEO: GeForce 6800 GT AGP8X
    HARD DISK: Saegate 500Gb 7200Rpm
    MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •