Mi chiarite un po' le idee per l'acquisto di parti del pc ONLINE ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Mi chiarite un po' le idee per l'acquisto di parti del pc ONLINE ???

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Mi chiarite un po' le idee per l'acquisto di parti del pc ONLINE ???

    Ho delle domande da fare,vi pregherei di chiarirmi alcuni dubbi :
    - se acquistassi un pezzo da tecnocomputer o da quel sito tedesco che non ricordo bene come si chiami (mi sembra funcomputer.de) , il pagamento avviene nel momento in cui mi portano sotto casa i pezzi ? perchè mi farebbe proprio comodo pagare in contanti all'arrivo di tutto
    - sono dei siti sicuri questi due ?
    - le spese di spedizione sono alte ?

    grazie in anticipo ciaoz
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    1 - scegli tu se pagare in anticipo con bonifico o in contrassegno alla consegna.

    2 - si, sono decisamente sicuri, veloci e affidabili. personalmente ho comprato solo da funcomputer, e mi sono trovato molto bene.

    3 - su funcomputer le ss erano 10 € per bonifico e 30 € per contrassegno, tecnocomputer 9,30 €.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ma per la registrazione a tecnocomputer devo mettere il codice fiscale e la partita IVA o solo uno o l'altro ?
    "A Lannister always pays his debts"

  4. #4
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Come preferisci. Almeno uno dei due.

  5. #5
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione Falcon82
    1 - scegli tu se pagare in anticipo con bonifico o in contrassegno alla consegna.

    2 - si, sono decisamente sicuri, veloci e affidabili. personalmente ho comprato solo da funcomputer, e mi sono trovato molto bene.

    3 - su funcomputer le ss erano 10 € per bonifico e 30 € per contrassegno, tecnocomputer 9,30 €.
    aspè, sono un po' noob, in contrassegno vuol dire che viene il corriere, gli dò i soldi, firmo e sono a posto?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  6. #6
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione lord_nerevar
    aspè, sono un po' noob, in contrassegno vuol dire che viene il corriere, gli dò i soldi, firmo e sono a posto?
    Già.

  7. #7
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    un'altra domanda : una volta che mi arrivano i pezzi,essendo io un nOOb a montare pc, secondo voi posso portare tutti i pezzi da Aginform (negozio di pc di torino) e farmeli montare da loro ? da aginform comprerei solo 2 banchi di ram da 512 e nient'altro...loro ti assemblano il pc gratuitamente solo se compri da loro tutti i pezzi,ma in questo modo ,facendomi pagare qualcosa in più,mi faranno l'assemblaggio ? ho provato a contattarli ma NISBA ....
    "A Lannister always pays his debts"

  8. #8
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione Marcutio
    un'altra domanda : una volta che mi arrivano i pezzi,essendo io un nOOb a montare pc, secondo voi posso portare tutti i pezzi da Aginform (negozio di pc di torino) e farmeli montare da loro ? da aginform comprerei solo 2 banchi di ram da 512 e nient'altro...loro ti assemblano il pc gratuitamente solo se compri da loro tutti i pezzi,ma in questo modo ,facendomi pagare qualcosa in più,mi faranno l'assemblaggio ? ho provato a contattarli ma NISBA ....
    Molto difficile, ti conviene comprare un computer che è stato assemblato, magari con un piccolo sovrapprezzo, dal venditore, o leggerti un corso di montaggio dei componenti, senza usare saldature o movimenti bruschi.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    tecnocomputer mi pare che a pagamento te lo assembli e lo testi, ma non ne sono certissimo.. prova a vedere

  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Marcutio
    un'altra domanda : una volta che mi arrivano i pezzi,essendo io un nOOb a montare pc, secondo voi posso portare tutti i pezzi da Aginform (negozio di pc di torino) e farmeli montare da loro ? da aginform comprerei solo 2 banchi di ram da 512 e nient'altro...loro ti assemblano il pc gratuitamente solo se compri da loro tutti i pezzi,ma in questo modo ,facendomi pagare qualcosa in più,mi faranno l'assemblaggio ? ho provato a contattarli ma NISBA ....
    Impari a montartelo, è molto più facile di quel che credi.

  11. #11
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Nikhilled-
    Molto difficile, ti conviene comprare un computer che è stato assemblato, magari con un piccolo sovrapprezzo, dal venditore, o leggerti un corso di montaggio dei componenti, senza usare saldature o movimenti bruschi.
    eh ma il problema è che io mi tengo case,alimentatore,2 HDD,2 banchi di ram e varia roba ...cioè,alla fine cambio solo VGA,Mobo e CPU ....a parte la VGA,la mobo e la cpu non ho mai provato ad installarle ....
    "A Lannister always pays his debts"

  12. #12
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Andrei Ayanori
    Impari a montartelo, è molto più facile di quel che credi.
    c'è mica qualche guida ben fatta magari con delle img ?
    "A Lannister always pays his debts"

  13. #13
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione J1mmy
    tecnocomputer mi pare che a pagamento te lo assembli e lo testi, ma non ne sono certissimo.. prova a vedere
    è vero
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  14. #14
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Marcutio
    c'è mica qualche guida ben fatta magari con delle img ?
    Dai un'occhiata a quella in top; se non ti basta fai qualche ricerca con Google.

  15. #15
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ok mi sto informando su alcune guide internet ...
    l'unica cosa : se cambio mobo,CPU e VGA,tenendo sempre il mio HD installato,al momento dela prima accensione dopo l'assemblaggio non dorvebbero esserci problemi no ? cioè,il sistema operativo mi viene letto normalmente no ?
    "A Lannister always pays his debts"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •