Auguri Kurt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 271

Discussione: Auguri Kurt

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Auguri Kurt

    Oggi 20 Febbraio dovrebbe fare 39 anni Kurt Donald Cobain,capogruppo dei nirvana,venuto a mancare 12 anni fa.Con questo topic volevo fare gli auguri a quest'uomo che è stato un mito della musica,che ha dato vita ad un genere(il grunge).Auguri Kurt sarebbe stato bello se fossi ancora rimasto in questo mondo.


    Adesso vorrei chiedere a tutti quelli che postano di nn sfociare in OT,o in frasi del tipo"ma perke tutti con sto kurt,nn ha fatto un *****,nn sapeva suonare ecc."Vi prego di nn rompere i coglionii almeno nel giorno del suo compleanno.Se vi sta sul ***** nn postate o vi segnalerò.Questo topic è fatto per fare gli auguri ad una persona che è rimasta nel cuore di molti fan,quindi qui nn si parlera della sua capacita musicale,di come suona ecc.Il primo che sfocia nei commenti gia precisati verra segnalato per OT spero di essere stato chiaro.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    248
    Auguri Kurt, Sei Il Mio Mito!!!!

  3. #3
    [ bert ]
    Ospite
    Non ho mai capito gli auguri a persone morte, mi sembra una cosa troppo inutile..

    rip

  4. #4
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione [ bert ]
    Non ho mai capito gli auguri a persone morte, mi sembra una cosa troppo inutile..

    rip
    In effetti.


    Comunque, era sempre un essere umano. Rip.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  5. #5
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Tenente_Pliskin
    Comunque, era sempre un essere umano. Rip.
    certo, un essere umano e un grande personaggio.

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    auguri a un mito ...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione ryusei
    Oggi 20 Febbraio dovrebbe fare 39 anni Kurt Donald Cobain,capogruppo dei nirvana,venuto a mancare 12 anni fa.Con questo topic volevo fare gli auguri a quest'uomo che è stato un mito della musica,che ha dato vita ad un genere(il grunge).Auguri Kurt sarebbe stato bello se fossi ancora rimasto in questo mondo.


    Adesso vorrei chiedere a tutti quelli che postano di nn sfociare in OT,o in frasi del tipo"ma perke tutti con sto kurt,nn ha fatto un *****,nn sapeva suonare ecc."Vi prego di nn rompere i coglionii almeno nel giorno del suo compleanno.Se vi sta sul ***** nn postate o vi segnalerò.Questo topic è fatto per fare gli auguri ad una persona che è rimasta nel cuore di molti fan,quindi qui nn si parlera della sua capacita musicale,di come suona ecc.Il primo che sfocia nei commenti gia precisati verra segnalato per OT spero di essere stato chiaro.
    condivido in tutto e per tutto quello che hai scritto, la morte di un essere umano è sempre qualcosa di triste, ancora di più quella di una persona che si ammira profondamente. Ma come dice la mia barra Kurt non morirà mai, almeno finchè non esisteranno persone che condivideranno e diffonderanno il suo messaggio e porteranno avanti la sua lotta contro questa società malata
    EDIT: volevo solo farti notare che i Nirvana non hanno dato vita al Grunge, si sono limitati ad essere gli esponenti più validi di questo genere e lo hanno portato alla ribalta internazionale, riuscendo a farlo conoscere anche alle masse
    Ultima modifica di Aucool_is_good; 20-02-2006 alle 13:59:47

  8. #8
    Bokassa
    Ospite
    Visto che secondo l'autore della discussione non si può dire praticamente nulla che esuli dall'idolatrare questa discutibile persona, propongo lo spostamento in dailyrando, come si fa per ogni thread di compleanno.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Bokassa
    Visto che secondo l'autore della discussione non si può dire praticamente nulla che esuli dall'idolatrare questa discutibile persona, propongo lo spostamento in dailyrando, come si fa per ogni thread di compleanno.
    devi aver letto male il suo topic non si parla affatto di idolatrare, se vuoi esprimere le tue opinioni in modo civile fai pure, ma se ti metti a dire che era un ***** e non sapeva suonare, beh inizio a dirti che sei in errore

  10. #10
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Auguri, la sua musica mi ha aperto nuovi orizzonti, allontanandomi dal pop (meno male...).

    Tanti auguri Kurt!


  11. #11
    Utente L'avatar di Chuck_Norris
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oklahoma
    Messaggi
    80
    Citazione Enrichman
    Auguri, la sua musica mi ha aperto nuovi orizzonti, allontanandomi dal pop (meno male...).

    Tanti auguri Kurt!
    vade retro satana


    -_____-'''

  12. #12
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Chuck_Norris
    vade retro satana


    -_____-'''
    senti non abusare di sto account pd -_-

  13. #13
    Il "senza firma" L'avatar di Flak_Cannon
    Registrato il
    04-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    429
    *

  14. #14
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    Auguri kurt la tua musica e' sempre con noi..

    le tue canzoni hanno accompagnato gran parte della mia adolescenza..

    un mito ke se n'e andato troppo presto..
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  15. #15
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Flak_Cannon
    *
    caro amico ermetico potresti esplicitare il tuo pensiero?

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •