Problema mouse!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema mouse!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione Problema mouse!

    ho un problema molto fastidioso con il mio mouse logitech mx500! Praticamente sembra che la freccietta del mouse tremi e non so da cosa puo essere dipeso........ho provato ha disinstallare i driver ma niente.......cosa azzo puo essere?? grazie

  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    ho un problema molto fastidioso con il mio mouse logitech mx500! Praticamente sembra che la freccietta del mouse tremi e non so da cosa puo essere dipeso........ho provato ha disinstallare i driver ma niente.......cosa azzo puo essere?? grazie
    su che superficie lo usi?

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    prova a guardare sul led: forse hai della povere, o un pezzettino di carta, ke interferisce sul laser....

  4. #4
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    A me succede col mio Mx1000.....però ogni tanto,non sempre....quando lo fà muovo il mouse e scompare...

    Però credo che il mio fà così perchè non uso il tappetino....

    Voglio il Razer ExactMat ( o come caxxo si scrive ).....:9 :9 :9

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    su che superficie lo usi?
    anch'io ho pensato al fatto che forse usandolo sulla scrivania poteva fare questo scherzo allora ho provato a usare il tappetino riflettente ma niente......

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione redfalcon
    prova a guardare sul led: forse hai della povere, o un pezzettino di carta, ke interferisce sul laser....
    no è pulito......

  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    anch'io ho pensato al fatto che forse usandolo sulla scrivania poteva fare questo scherzo allora ho provato a usare il tappetino riflettente ma niente......
    prova a usarlo su qualcosa che non sia lucido, un foglio di carta

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    ho un problema molto fastidioso con il mio mouse logitech mx500! Praticamente sembra che la freccietta del mouse tremi e non so da cosa puo essere dipeso........ho provato ha disinstallare i driver ma niente.......cosa azzo puo essere?? grazie
    Stesso mouse, stesso problema. Provato con un tappetino opaco?

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    prova a usarlo su qualcosa che non sia lucido, un foglio di carta
    fatto ma non cambia niente.......!

  10. #10
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    forse è solo perchè sono logitech... c avete pensato?

    mauauhauhuhauha

    o questo è un caso o veramente è una cosa da ridere!!!!!

    quando c'era il sondaggio, un pozzo di gente a votare logitec e ora la metà delle persone che ha i logitech lamente lo stesso malfunzionamento!!!

    mauhauhauhauh

    per la cronaca mai avuto un problema del genere col diamondback (pur avendolo comprato usato) mi è capitato qualche volta quest'estate con l'mx518
    il razer me lo fa quando lo metto sulla scrivania.. (la mia scivania è in realta un mobile che io ho riadattato a scrivania ed'ha una verniciatura lucida che non sempre fa stare ferma la freccetta del mouse ... problema che non ho visto ke ho sempre usato un tappetino senza il quale non so stare)


  11. #11
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    ma riportiamo a galla questo piccolo e interessante topic... visto che essendo stato scritto verso le 4 di notte l'ultimo post è passato in seconda pagina...

    UP


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •