Problema in Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema in Fable

Cambio titolo
  1. #1

    Problema in Fable

    ciao a tutti

    sn all' ultimo scontro nell' arena..devo combattere cn sussurro, ma la sua vita e' bianca e nn scala mai..cosa devo fare??????

    datemi una mano che e' urgente, se nn ci riesco entro stasera devo chiudere il gioco e dovro' rifarmi di nuovo dall' inizio tutta l' arena...

  2. #2
    Erik108
    Ospite
    devi usare magie (sfere di fuoco o fulmini) e attacchi pesanti, parare e contrattaccare a ritmo e rotolarle intorno per colpirla alle spalle

  3. #3
    ma la sua vita qual'e'? quella che accanto ci sn le mani o quella sotto? pero' sulla seconda e' grigia/bianca e nn sale mai...ci vuole molto?

  4. #4
    Utente L'avatar di bisao90
    Registrato il
    11-05
    Località
    Baldur's gate
    Messaggi
    777
    Citazione Silver88
    ma la sua vita qual'e'? quella che accanto ci sn le mani o quella sotto? pero' sulla seconda e' grigia/bianca e nn sale mai...ci vuole molto?
    Non ho capito bene il fatto del bianco e del grigio, però io l'ho ucciso con l'arco!
    Lo colpivo quando lui stava per infilare il pungiglione (la coda) per terra!!!
    Hai capito???
    Non è difficile!!!
    Comunque puoi anche salvare!
    Io ho salvato, sono morto 2 volte ed ho ricominciato 2 volte da quel punto!!!

  5. #5
    lamaronna
    Ospite
    Citazione bisao90
    Non ho capito bene il fatto del bianco e del grigio, però io l'ho ucciso con l'arco!
    Lo colpivo quando lui stava per infilare il pungiglione (la coda) per terra!!!
    Hai capito???
    Non è difficile!!!
    Comunque puoi anche salvare!
    Io ho salvato, sono morto 2 volte ed ho ricominciato 2 volte da quel punto!!!
    non sapevo che sussurro avesse un pungiglione

  6. #6
    emm mi sa che hai sbagliato..quello e' il mostro di prima..sussurro e' la ragazza!

  7. #7
    Utente L'avatar di bisao90
    Registrato il
    11-05
    Località
    Baldur's gate
    Messaggi
    777
    Citazione lamaronna
    non sapevo che sussurro avesse un pungiglione
    Intendevo il mostro!
    La vita di Sussurro è quella a destra dello schermo, mi sembra che sia verde!
    L'ho finito ieri, mi ha deluso perchè lo trovo troppo prevedibile, soprattutto il finale!!!

  8. #8
    si ma a me nn sale la barra..nn capisco il perche'...e' poi da me e' bianca/grigia, dici che se salvo ricomcio da li??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •