x800 gto2, l'ali regge?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: x800 gto2, l'ali regge?

Cambio titolo
  1. #1
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043

    x800 gto2, l'ali regge?

    Ho un ali da 400 w nn d marca, la mia config e: amd athlon64 3200+, hd sata 250 g+ventoline coolermaster, masterizzatore dvd.., x800gto2default+dissi stock, 2 giga d ram.. secondo voi la posso flashare la vga e aumentare le frequenze o l'ali nn ce la fa? e se e riuscirei a montarci sopra uno zalman?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    il "non di marca" mi fa paura....non saprei mi sa che qualche crash lo fai

  3. #3
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    nn ce un metodo x testare l'ali?

  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    se prorpio non ti regge un ali lo trovi anke a poco, vero ke dovrebbe essere di marca, ma un mio amico si è comprato uno da 500w a 17 € e si trova benissimo, non ha nemmeno un crash ne nessun altro problema

  5. #5
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    Citazione lamaronna
    se prorpio non ti regge un ali lo trovi anke a poco, vero ke dovrebbe essere di marca, ma un mio amico si è comprato uno da 500w a 17 € e si trova benissimo, non ha nemmeno un crash ne nessun altro problema
    EDIT: secondo voi regge? ho paura ke se provassi potrei fondere la skeda video x sbalzi d tensione.. o no? in caso nn reggesse crasharebbe e poi? avrebbe dei danni?
    Ultima modifica di FuriaCieca; 21-02-2006 alle 23:11:57

  6. #6
    lamaronna
    Ospite
    Citazione FuriaCieca
    EDIT: secondo voi regge? ho paura ke se provassi potrei fondere la skeda video x sbalzi d tensione.. o no? in caso nn reggesse crasharebbe e poi? avrebbe dei danni?
    non lo so, qui a roma probabilmente vicino a dove vive lui, a cinecittà, domani lo sento e te lo dico comunque se hai possibilità anche su ebay lo potresti trovare

  7. #7
    lamaronna
    Ospite
    tieni presente ke questo mio amico ha un pentium d 3200 dual core, 512 mb ram ddr400, due hd da 80gb sata, e una radeon 9600xt

  8. #8
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    un tipo ora mi ha detto d controllare l'etiketta dell'ali e vedere quanti ampere era sotto i +12v.. gli ampere sono 22.. e lui ha detto ke devono essere almeno 20, e allora in questo caso ce la faccio.. secondo voi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •