Formattare danneggia il computer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Formattare danneggia il computer?

Cambio titolo
  1. #1
    Dark969696
    Ospite

    Formattare danneggia il computer?

    Salve ragazzi, sono qui per porvi un altro quesito: Formattare danneggia il computer?
    Vi chiedo questo perchè l'altro ieri mi sono trovato a farlo perchè avevo un pò di virus, però, dopo aver installato driver e tutto il resto, ho provato quake 4 ma non andava più come prima (rallentava leggermente di più rispetto a prima) e lo stesso per need for speed most wanted.
    Ho chiesto ad un mio amico quale poteva essere la causa e lui mi ha detto che poteva essere il fatto che ho formattato.
    A voi è mai successo?
    A voi la parola.

  2. #2
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Dark969696
    Salve ragazzi, sono qui per porvi un altro quesito: Formattare danneggia il computer?
    Vi chiedo questo perchè l'altro ieri mi sono trovato a farlo perchè avevo un pò di virus, però, dopo aver installato driver e tutto il resto, ho provato quake 4 ma non andava più come prima (rallentava leggermente di più rispetto a prima) e lo stesso per need for speed most wanted.
    Ho chiesto ad un mio amico quale poteva essere la causa e lui mi ha detto che poteva essere il fatto che ho formattato.
    A voi è mai successo?
    A voi la parola.
    no a me non ha mai danneggiato niente, e credimi ho formattato un macello di volte ,probabilmente ti manca qualcosa,non so le direct x,o qualcosa che prima avevi e adesso non hai,guarda che tutti driver siano aggiornati ,ripassa bene internet cos' lo vedi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Dark969696
    Salve ragazzi, sono qui per porvi un altro quesito: Formattare danneggia il computer?
    Vi chiedo questo perchè l'altro ieri mi sono trovato a farlo perchè avevo un pò di virus, però, dopo aver installato driver e tutto il resto, ho provato quake 4 ma non andava più come prima (rallentava leggermente di più rispetto a prima) e lo stesso per need for speed most wanted.
    Ho chiesto ad un mio amico quale poteva essere la causa e lui mi ha detto che poteva essere il fatto che ho formattato.
    A voi è mai successo?
    A voi la parola.
    evidentemente non hai reinstallato tutti i driver giusti o magari la versione che avevi di windows prima era personalizzata per il tuo pc, come spesso accade comprando pc già assemblati

  4. #4
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    no assolutamente...anzi...forse devi aggiornare i driver bene....questa può essere la motivazione




  5. #5
    david90
    Ospite
    la verità è che windows danneggia i computer...
    il format serve

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    oh bella che windows danneggi il pc m'è nuova

  7. #7
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    Citazione E_Oda85
    oh bella che windows danneggi il pc m'è nuova
    non è che danneggia il pc...ma archivia un sacco di file inutili che rallentano solo tutto




  8. #8
    The Messiah
    Ospite
    Citazione vulcan2
    non è che danneggia il pc...ma archivia un sacco di file inutili che rallentano solo tutto
    quoto

  9. #9
    Dark969696
    Ospite
    D'accordo ora mi è tutto chiaro comunque i driver li ho installati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •