Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di chobindue chobinduechobindue è offline #16
    24-02-06 00:21

    Citazione xxgtoxx
    e un gioco basato sulla follia pura si può amare o odiare ti consiglio di noleggiarlo
    Concordo in pieno. L'ho comprato e fortunatamente mi è piaciuto. E' un classico gioco in cui puoi tranquillamente fare una partita mordi e fuggi, tanto il sistema di controllo è semplice (solo le due levette analogiche, al più i tasti laterali, ma solo per particolari usi della telecamera). Il punto è la grafica e il tipo di gioco. I personaggi sono completamente pazzi, ed in fondo si tratta di arrotolare oggetti intorno ad una palla. I primi livelli sono moooolto semplici, per cui non ti saranno di grande aiuto per capire o apprezzare il gioco. I livelli successivi cominciano ad essere delle piccole sfide, mai comunque difficili.
    Il punto è che per capire se piace va provato e basta. I designer della Namco hanno creato qualcosa di troppo particolare per poter dare un giudizio globale ed oggettivo. Katamari è uno tra i giochi più innovati degli ultimi anni, ma fatto in una maniera così particolare che non è detto che possa piacere a tutti.
    Tutto questo sproloquio solo per ribadirti...se non sei sicuro prima affittalo!
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di genomakiller genomakillergenomakiller è offline #17
    25-02-06 13:39

    Io l'ho da ieri e me ne sono subito innamorato...certo, non è un gioco per tutti, ma chi ama le piccole follie jappo, piene di colori e musiche strampalate, lo apprezzerà tantissimo...
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di TheAtaris TheAtarisTheAtaris è offline #18
    25-02-06 14:59

    Lo vorrei davvero provare..è sotto gli occhi di tutti che per quanto riguarda i giochi originali, strani, assurdi ma che prendono, i jappo sono troppo avanti..
    Es. Mr. Moskeeto..provato da un amico..è fuori di testa..
    Cmq Katamari è molto interessante..un pò caro quello sì..
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2