Suikoden 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Suikoden 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540

    Sorrisone Suikoden 2

    Raga sono vermamente affascinato da questo gioco,non lo avevo minimamente degnato di uno sguardo ai tempi della psx bhe è da un mesetto che c'è l'ho e non riesco a giocare ad altro,e poi per la miseria è tradotto in ita....certo l'ha tradotto un povero cane però l'hanno tradotto!
    Comunque sono arrivato ad un bivio avete presente quando reclutate Bodeaux e vi consegna due rune Attenzione?
    Allora una la usi per reclutare una star poi un'altra devi decidere tra due....qui sto al mio bivio .
    Allora se ne prendo uno come faccio a prendere l'altro?Anzi quasi sicuramente non si può fare allora non potrò reclutare tutte e 108 le stelle del destino...comunque ero propenso a reclutare l'unicorno quindi alla fine come faccio a reclutare Aziboah?Forse ne trovo un'altrao che non è lui?
    Comunque raga tra le 108 stelle quali sono i 6 preferiti?Quelli che usate nel party?
    I miei sono:
    L'eroe
    Flik
    Victor
    Oulan
    Futch
    Clive
    voi?
    Suikoden 2

  2. #2
    Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    Località
    Detras de ti, imbecil!
    Messaggi
    1.559
    non lo so con certezza ma credo che una volta finito dovrai ricominciare il gioco e prendere l'altro personaggio (non lo so con sicurezza, ma con alcuni altri giochi funzionava cos&#236

  3. #3
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Askeron
    non lo so con certezza ma credo che una volta finito dovrai ricominciare il gioco e prendere l'altro personaggio (non lo so con sicurezza, ma con alcuni altri giochi funzionava così)
    mmm non credo che devo ricominciare il gioco sennò non ha senso....succederebbe la stessa cosa anche la seconda volta che ci gioco!!!!

  4. #4
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    allora
    se recluti sigfried(l'unicorno) nn potrai reclutare abizboha.
    però nn temere dato ke entrambi i pg rappresentano la medesima stella del destino perciò alla fine reclutandone uno solo potrai sempre finire la raccolta delle 108 stelle.
    conta però ke abizboha dà accesso a 2 ulteriori pg (ke tuttavia nn sn necessari al completamento delle stelle)ossia chuchara e rulodia.
    io l'ho finito al 100% sia in inglese sia in ita e il mio pt finale era
    eroe
    pesmerga
    stallion
    georg
    mazus
    l.C.Chan

    anke se ci sn moltissimi altri pg fantastici, come flik, viktor, clive ecc ecc...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    Località
    Detras de ti, imbecil!
    Messaggi
    1.559
    in giochi tipo Chrono Cross alla prima partita non potevi prendere tutti i personaggi, ma una volta finito il gioco potevi ricominciarlo con tutti i personaggi che avevi reclutato nella partita precedente gia sbloccati, magari anche in Suikiden 2 funziona così...

    EDIT: ti han già dato la risposta e io ho scritto una caxxata, fate finta che io non esista

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    O uno o l'altro, ma alla fine saranno sempre 108 le stars, se potessi prenderli tutti e due diverebbero 109 alla fine
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Anderton
    allora
    se recluti sigfried(l'unicorno) nn potrai reclutare abizboha.
    però nn temere dato ke entrambi i pg rappresentano la medesima stella del destino perciò alla fine reclutandone uno solo potrai sempre finire la raccolta delle 108 stelle.
    conta però ke abizboha dà accesso a 2 ulteriori pg (ke tuttavia nn sn necessari al completamento delle stelle)ossia chuchara e rulodia.
    io l'ho finito al 100% sia in inglese sia in ita e il mio pt finale era
    eroe
    pesmerga
    stallion
    georg
    mazus
    l.C.Chan

    anke se ci sn moltissimi altri pg fantastici, come flik, viktor, clive ecc ecc...
    Grazie infinite mi hai tolto un peso dallo stomaco......tu che mi consigli di prendere tra i due abizboha?o l'unicorno?

  8. #8
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Askeron
    in giochi tipo Chrono Cross alla prima partita non potevi prendere tutti i personaggi, ma una volta finito il gioco potevi ricominciarlo con tutti i personaggi che avevi reclutato nella partita precedente gia sbloccati, magari anche in Suikiden 2 funziona così...

    EDIT: ti han già dato la risposta e io ho scritto una caxxata, fate finta che io non esista
    non ti preoccupare

  9. #9
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    infatti esistono vari pg bonus ke nn aumentano il conteggio delle stelle, come i vari scoiattoli. (apparte mukumuku)

  10. #10
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Citazione Marcus
    Grazie infinite mi hai tolto un peso dallo stomaco......tu che mi consigli di prendere tra i due abizboha?o l'unicorno?
    allora, considera ke l'unicorno lo prendi mooolto prima di abizboah.
    e dopo averlo preso potresti usarlo contro il + forte boss del gioco, ke si trova a metà gioco per l'appunto.
    inoltre sigfried è molto + forte di abizboah, però conta ke tutti i mostri legendari occupano 2 spazi in party, perciò sarà come avere un party da 5 invece ke da 6.
    per questo motivo è meglio usare questi mostri solo durante il super scontro contro
    Spoiler:
    Luca blight

  11. #11
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Anderton
    però conta ke tutti i mostri legendari occupano 2 spazi in party, perciò sarà come avere un party da 5 invece ke da 6.
    Per questo motivo io non li ho mai usati... e poi non tengono equipaggiamento
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #12
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Anderton
    allora, considera ke l'unicorno lo prendi mooolto prima di abizboah.
    e dopo averlo preso potresti usarlo contro il + forte boss del gioco, ke si trova a metà gioco per l'appunto.
    inoltre sigfried è molto + forte di abizboah, però conta ke tutti i mostri legendari occupano 2 spazi in party, perciò sarà come avere un party da 5 invece ke da 6.
    per questo motivo è meglio usare questi mostri solo durante il super scontro contro
    Spoiler:
    Luca blight
    senti un'altra cosa calcola che manca davvero poco a quello scontro che mi consigli?a che livello dovrei essere?
    Comunque prendo l'unicorno mi piace di più

  13. #13
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Mai usato una bestia leggendaria in Suikoden 2,ho sempre preferito i 6 membri.
    Il mio team era Eroe,Viktor,Pesmerga,Karen,Flik e...boh,non ricordo più ormai.
    Ultima modifica di Judo; 23-02-2006 alle 21:12:10

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  14. #14
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Citazione Marcus
    senti un'altra cosa calcola che manca davvero poco a quello scontro che mi consigli?a che livello dovrei essere?
    Comunque prendo l'unicorno mi piace di più
    x quello scontro devi usare 3 party
    nel primo ci va flik+ altri 5
    nel secondo viktor + altri 5
    nel terzo l'eroe + altri 5
    i 3 party ke avevo io erano tutti sul 38-41 come livello.
    ti conviene formare party in cui puoi usare buone unite,cn magie di attacco potenti come thunder (si kiamava cosi?).
    cmnq se dovessi avere problemi cn quello scontro, ti posso dare qualke altra dritta^^

  15. #15
    Cloud_88
    Ospite
    Luc è un mito ( e infatti nel 3 ... ;_; )
    Oltre a lui usavo l'eroe, mazus, pesmerga
    Poi.. uhm... avete presente quando si può scegliere tra le due tipe ? Quella specie di Ninja e l'altra. Ecco io usavo l'altra. Aveva una runa pre-impostata terribilmente forte. E poi bo, non ricordo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •