Neverwinter Nights ( consigli e info )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Neverwinter Nights ( consigli e info )

Cambio titolo
  1. #1
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950

    Neverwinter Nights ( consigli e info )

    L'ho comprato da poco usato a 20€, e volevo sapere quale classe mi conviene scegliere, e se posso trovarmi in difficoltà visto che non ho mai giocato a dungeons and dragons..ma ho giocato anche a diversi giochi di ruolo...

  2. #2
    Aeon
    Ospite
    chierico, spacchi tutto, imho è la classe migliore, con i talenti per le armi e capacità di combattimento

    però se vuoi solo andare avanti uccidendo senza scervellarti troppo prenditi un guerriero, anche se avrai un bel po di difficoltà nella parte finale

    tieni presente che un chierico è praticamente autosufficiente, in quanto combina magia, capacità di curarsi e bravura in combattimento, mentre un guerriero deve portarsi dietro pozioni
    Ultima modifica di Aeon; 23-02-2006 alle 20:15:32

  3. #3
    Non passo mai da GR... L'avatar di ElZampa.Ico
    Registrato il
    02-06
    Località
    Cervia,Riviera Romagnola!
    Messaggi
    335
    mai giocato a D&D????? ERESIA!!!
    Scherzi a parte, se hai giocato ad altri Gdr non dovresti aver grossi problemi di classe, durante la creazione del pg leggi le descrizioni delle razze, delle classi, degli allineamenti dei talenti e delle abilità perchè son prese pari pari dai manuali di Dungeons&Dragons, penso che tu possa imparare molte cose interessanti.
    La campagna singola di NWN non è un gran che, non mi stancherò mai di dirlo, ma il tutorial è molto chiaro ed esplicativo (ma noiosissimo già la seconda volta che lo fai...).

    Se hai una buona connessione ADSL, dopo aver fatto un pò d'esperienza col single player prova il gioco via internet: NWN ha un sistema di servers diviso per categorie, come Azione (puro livellare... bleah), Arena (combattimenti e basta... bleah) o Interpretazione, l'ideale se sei un amante del Gdr e del Fantasy in generale!!!

    Divertiti, aspettando Neverwinter Nights 2...
    Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...

    Waiting for Dreamfall...

    Ico-Han Fayme: Mapper&Player su
    Spoiler:
    http://www.laspadadelpotere.it Neverwinter Nights Rpg Server!

  4. #4
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione Wiper Di Shandia
    L'ho comprato da poco usato a 20€, e volevo sapere quale classe mi conviene scegliere, e se posso trovarmi in difficoltà visto che non ho mai giocato a dungeons and dragons..ma ho giocato anche a diversi giochi di ruolo...
    Scegli razza umana, quoto il chierico. Ho trovato la multiclasse chierico\guerriero molto forte, completando il gioco alla max difficoltà e senza aiuto di nessun seguace!

  5. #5
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Grazie mille...comunque stasera mi leggerò il corposo manuale :asd;

  6. #6
    Stregone o, meglio ancora, Mago.
    una volta fatta la mano col pg e capite le combo migliori per le magie diventerai inarrestabile o quasi

  7. #7
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    8(
    Citazione medius
    Stregone o, meglio ancora, Mago.
    una volta fatta la mano col pg e capite le combo migliori per le magie diventerai inarrestabile o quasi
    Con che razza? I miei maghi me li ammazzavano già nel "Nido Del Mendicante"8(

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Essendo la prima volta, ti consiglio di gicoare un guerriero che è il più versatile.
    Chiaramente decidi da subito come caratterizzarlo: se un arciere, un guerriero con spada e scudo, uno con due armi o con un arm a due mani..

  9. #9
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    beh guerriero è di sicuro il + facile da usare....
    danno molte + soddisfazioni il monaco il ladro e lo stregone.....
    uccidere un mostro a mani nude, con un pugnale o con una palla di fuoco mi ha sempre affascinato....

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  10. #10
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Citazione Kelvan
    Essendo la prima volta, ti consiglio di gicoare un guerriero che è il più versatile.
    Chiaramente decidi da subito come caratterizzarlo: se un arciere, un guerriero con spada e scudo, uno con due armi o con un arm a due mani..
    Se devo essere sincero nelle mie esperienze anche di MMORPG il guerriero non mi ha mai entusiasmato, penso che sceglierò il chierico..

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Il chierico devi saperlo usare altrimenti può diventare una semplice carne da macello. ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •