Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help

Cambio titolo
  1. #1
    W LA FOGA L'avatar di Squall13
    Registrato il
    10-05
    Località
    Palermo e dintorni
    Messaggi
    306

    Domanda Help

    ragazzi ho un grosso problema..
    Io attualmente mi trovo in un altro stato per ragioni di lavoro, e mo hanno assegnato il compito di proiettare un filmato durante una conferenza.
    Ora, se mi trovassi in uno stato sviluppato nn avrei problemi a trovare un proiettore, ma siccome mi trovo in Rwanda l'unica cosa che ho a disposizione è il mio portatile e un televisore abbastanza grande. il filmato è un real movie (sl real player), e nn riesco a convertirlo in un video cd per farlo vedere in un lettore dvd (che x fortuna mi hanno trovato)... ora l'unica idea che mi è rimasta è quella di collegare il mio portatile direttamente al televisore, mi hanno parlato in generale di un'uscita che avrebbe questo determinato compito, ma nn ricordo di preciso. Qualcuno mi potrebbe aiutare.grazie

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Devi vedere se dietro al portatile c'è una presa simile a quella del mouse però ci dev'essere il simbolo della TV o qualcosa che faccia capire che sia un'uscita TV; devi avere in cavo apposta, in una parte termina scart, la stessa presa del videoregistratore, in una parte termina con tre prese di cui almeno una di queste è quella che va attaccata al portatile, una volta che l'hai attaccato se non si vede subito sulla TV, se hai il manuale del portatile è meglio che vedi lì riguardo il tasto per far apparire il PC sulla TV, sennò magari è come il mio, se nn ricordo male F6, prova sutti i tasti F e dovrebbe apparirti ( comunque sopra al tasto ci dovrebbe essere un simbolo che ti fa intuire che serve per la TV).

  3. #3
    W LA FOGA L'avatar di Squall13
    Registrato il
    10-05
    Località
    Palermo e dintorni
    Messaggi
    306
    Citazione Mega Man
    Devi vedere se dietro al portatile c'è una presa simile a quella del mouse però ci dev'essere il simbolo della TV o qualcosa che faccia capire che sia un'uscita TV; devi avere in cavo apposta, in una parte termina scart, la stessa presa del videoregistratore, in una parte termina con tre prese di cui almeno una di queste è quella che va attaccata al portatile, una volta che l'hai attaccato se non si vede subito sulla TV, se hai il manuale del portatile è meglio che vedi lì riguardo il tasto per far apparire il PC sulla TV, sennò magari è come il mio, se nn ricordo male F6, prova sutti i tasti F e dovrebbe apparirti ( comunque sopra al tasto ci dovrebbe essere un simbolo che ti fa intuire che serve per la TV).
    ti ringrazio, mi hai salvato da un disastro..........(F6)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •