Patch di Half Life 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Patch di Half Life 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    Patch di Half Life 2?

    ebbene si ho bisogno di una patch (se ne esistono e su google non l'ho trovata)..........il problema è l'IA: il fatto è che il gioco si ferma ad un certo punto: non è che mi si blocca, ma una tipa nella black mesa est non vuole entrare nell'ascensore.
    mi era successo anche con alyx wade ma riavviando il gioco era entrata

  2. #2
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione nattesh
    ebbene si ho bisogno di una patch (se ne esistono e su google non l'ho trovata)..........il problema è l'IA: il fatto è che il gioco si ferma ad un certo punto: non è che mi si blocca, ma una tipa nella black mesa est non vuole entrare nell'ascensore.
    mi era successo anche con alyx wade ma riavviando il gioco era entrata
    le patch le scarica automaticamente con steammm sempre che tu abbia l'originale...

    WORK Speed

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione nattesh
    ebbene si ho bisogno di una patch (se ne esistono e su google non l'ho trovata)..........il problema è l'IA: il fatto è che il gioco si ferma ad un certo punto: non è che mi si blocca, ma una tipa nella black mesa est non vuole entrare nell'ascensore.
    mi era successo anche con alyx wade ma riavviando il gioco era entrata
    impossibile, le patch si scaricano automaticamente da steam quindi...non dovevi neanche aprire questo thread perchè sei stato già sgamato

  4. #4
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione nattesh
    ebbene si ho bisogno di una patch (se ne esistono e su google non l'ho trovata)..........il problema è l'IA: il fatto è che il gioco si ferma ad un certo punto: non è che mi si blocca, ma una tipa nella black mesa est non vuole entrare nell'ascensore.
    mi era successo anche con alyx wade ma riavviando il gioco era entrata
    È originale il gioco?

    500 MESSAGGI!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    AI Disabled forse?


  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione y2k
    impossibile, le patch si scaricano automaticamente da steam quindi...non dovevi neanche aprire questo thread perchè sei stato già sgamato
    è prestato il gioco (sto mio amico non mi presta gli originali, giustamente a mio avviso) e siete liberi di pensarla come volete............e quindi se volete chiudete
    allora mi sa che me lo compro visto che non c'è altra soluzione.....quanto costa?

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Dedox
    AI Disabled forse?
    dove si vede?

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione nattesh
    è prestato il gioco (sto mio amico non mi presta gli originali, giustamente a mio avviso) e siete liberi di pensarla come volete............e quindi se volete chiudete
    allora mi sa che me lo compro visto che non c'è altra soluzione.....quanto costa?
    Bè , sappi che , una volta comprato ... ti aspetta una lunga attesa...

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Inox
    Bè , sappi che , una volta comprato ... ti aspetta una lunga attesa...
    perchè?

  10. #10
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione nattesh
    perchè?
    che connessione hai?adsl?
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  11. #11
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione aresius
    che connessione hai?adsl?
    ho l'adsl minima di alice (quella che loro chiamano 800 Kb/s )

  12. #12
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    allora una luuuunga attesa

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    E' impossibile prestare half-life 2, accedere ad un account steam nn ha neinte a che fare con i CD, ergo è piratato


  14. #14
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Dedox
    E' impossibile prestare half-life 2, accedere ad un account steam nn ha neinte a che fare con i CD, ergo è piratato
    e chi è mai entrato in un account steam? ci gioco così a modem staccato per i fatti miei....e cmq ho già detto che più che piratato un mio amico mi ha voluto prestare la sua copia masterizzata per non darmi l'originale........
    ma che cacchio non deve essere un' inchiesta sul mio conto, ho solo fatto una domanda se vi da fastidio il fatto che mi hanno prestato una copia masterizzata segnalatemi e fate chiudere il thread ma intervanti come questi non sono utili ne a me, ne a voi ne agli altri utenti del thread
    Ultima modifica di nattesh; 25-02-2006 alle 11:07:19

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione nattesh
    e chi è mai entrato in un account steam? ci gioco così a modem staccato per i fatti miei....e cmq ho già detto che più che piratato un mio amico mi ha voluto prestare la sua copia masterizzata per non darmi l'originale........
    ma che cacchio non deve essere un' inchiesta sul mio conto, ho solo fatto una domanda se vi da fastidio il fatto che mi hanno prestato una copia masterizzata segnalatemi e fate chiudere il thread ma intervanti come questi non sono utili ne a me, ne a voi ne agli altri utenti del thread
    Bhe la copia masterizzata, che dubito al 99% che sia un backup dell'ultimo aggiornamento, non è altro che una versione di hl2 criptata, che va decriptata collegandosi all'account steam qualche minuto e renendo disponibile l'accesso alla modalità offline che mi sembra sia stata aggiunta un po' dopo quindi ci vorrebbe un po' di download della patch in questione. Senza accedere all'account steam (il che il tuo amico nn volendoti dare l'originale immagino nn ti abbia neanche dato il suo account altrimenti è un pirla) nn puoi fare niente


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •