Vacanze studio e lavorare all'estero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vacanze studio e lavorare all'estero

Cambio titolo
  1. #1
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642

    Vacanze studio e lavorare all'estero

    Stavo pensando di fare una vacanza studio all'estero la prossima estate, il mio sogno sarebbe Los Angeles però costicchia..la quota del corso è 2200€ ma un sacco di cose sono a parte e il volo verrebbe più di 1000€ e sinceramente è troppo. Qualcuno ha da dare consigli su città, ha esperienze personali da raccontare e altro?Premetto che sono fissato con l'inglese

  2. #2
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    se nn sbaglio fanno sempre queste cose a poco prezzo in inghilterra, scozia e galles...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    sono stato 3 settimane in Irlanda a Dublino (gratis) e 2 settimane in inghilterra a Brighton (300 €).
    in irlanda sono stato in famiglia, in inghilterra in college.
    in irlanda è stato bellissimo, eravamo in 15 della mia scuola, ci hanno dato un pass per usare ogni bus e ogni treno gratis. La prima settimana siamo andati a "scuola", le altre 2 abbiamo "lavorato". molti (anzi molte, visto che eravamo 13 femmine e 2 maschi) hanno lavorato in farmacie, io ho lavorato al dipartimento di microbiologia dell'università di Dublino e ho imparato un sacco di cose che avrei fatto più tardi a scuola.

  4. #4
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione Valiant
    sono stato 3 settimane in Irlanda a Dublino (gratis) e 2 settimane in inghilterra a Brighton (300 €).
    in irlanda sono stato in famiglia, in inghilterra in college.
    in irlanda è stato bellissimo, eravamo in 15 della mia scuola, ci hanno dato un pass per usare ogni bus e ogni treno gratis. La prima settimana siamo andati a "scuola", le altre 2 abbiamo "lavorato". molti (anzi molte, visto che eravamo 13 femmine e 2 maschi) hanno lavorato in farmacie, io ho lavorato al dipartimento di microbiologia dell'università di Dublino e ho imparato un sacco di cose che avrei fatto più tardi a scuola.
    Come ti sei trovato al college?

  5. #5
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Per lavorare negli States ci vuole la Green Card. Se poi vai a Los Angeles e non hai come minimo un posto fisso non campi manco per due settimane.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •