Esame del sangue - anti AIDS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Esame del sangue - anti AIDS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744

    Esame del sangue - anti AIDS

    Salve a tutti. Sono appena tornato da 1 ban per aver ironizzato su un fake (dimostrato tale come il Teorema di Pitagora), lasciando in sospeso una conversazione particolare riguardante un problema con la mia fidanzata (pagina 7 dell'elenco 3ad).

    Il problema ke ora vi pongo è: dove devo andare, cosa devo esibire, fare e dire per fare un'esame del sangue? Ho sentito dire ke per farlo basta essere donatori, xò per essere donatori bisogna avere 18 anni, e io ne ho 17. Come faccio? Esiste lo stesso 1 modo?


    Per la cronaca cerco la soluzione a questo problema in quanto il problema con la mia ragazza è stato causato proprio da un preservativo difettoso (almeno è l'unica conclusione ke abbiamo ottenuto), quindi abbiamo deciso di passare all'uso (suo ) della pillola, quella ke si usa ogni giorno per un tot di tempo, dato mi hanno detto ke è sicura al 100%, a patto ke ness1 dei 2 abbia alcun tipo di malattie.
    Io sono veramente spaventato da AIDS8( o altri tipi di malattie (herpes.. ), quindi voglio assolutamente fare gli esami del sangue prima.

    Mi aiutereste dicendomi tutti i particolari per farli con regolarità e sicurezza?
    Thx

    (ps: l'esperienza del bann è veramente orgasmatica [se è provvisorio], la consiglio 1 po a tutti!!!
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

  2. #2
    Wormtongue
    Ospite
    http://www.lila.it/info_aids_test.htm ci sono tutte le informazioni che ti servono.
    Il consiglio mio è comunque quello di continuare ad usare il preservativo, a meno di una totale fiducia tra te e la tua ragazza.

  3. #3
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Ah come fare senza preservativo?
    Se lo si mette bene, si puo' tirare avanti anche una giornata intera
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  4. #4
    Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.103
    meglio se usi il preservativo...
    cmq basta cercare la sede dell'ASL piu vicina e loro ti indirizzeranno all'ambulatorio piu vicino. Ricorda che è pubblico e anonimo, quindi vai tranquillo. Guarda però che l'HIV può manifestarsi anche 3 mesi dopo il contagio, quindi se tu ci vai il giorno dopo aver fatto sesso e l'esame da esito negativo, non vuol dire che sei sicuro al 100%.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744
    Grazie mille dei consigli, non credo ke continuerò a usare il preservativo...

    Per prima cosa è scomodo a meno ke non si spenda un sacco id soldi per prenderne uno ultra sottile, e poi mi è già capitato una volta di restarci quasi secco di infarto xkè avevo paura di averla lasciata in cinta...
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione TripleH
    meglio se usi il preservativo...
    cmq basta cercare la sede dell'ASL piu vicina e loro ti indirizzeranno all'ambulatorio piu vicino. Ricorda che è pubblico e anonimo, quindi vai tranquillo. Guarda però che l'HIV può manifestarsi anche 3 mesi dopo il contagio, quindi se tu ci vai il giorno dopo aver fatto sesso e l'esame da esito negativo, non vuol dire che sei sicuro al 100%.
    ma infatti il test dell'hiv ti dice se sei positivo al virus. poi se sei positivo il contagio può avvenire in pochi giorni, o anni, o mai.

  7. #7
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Per quel che ne so, il test sull'HIV puoi farlo nel Laboratorio Analisi più vicino.
    Credo sia a pagamento, prova a chiedere al tuo medico.

    P.s.
    Non è detto che un esito negativo significhi che sei sano, l'HIV può comparire nelle analisi addirittura anche SEI MESI dopo il contagio effettivo (i primi tempi si "nasconde").

    Quindi controlli periodici sono stra-consigliati, se hai rapporti a rischio.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  8. #8
    Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.103
    Citazione Valiant
    ma infatti il test dell'hiv ti dice se sei positivo al virus. poi se sei positivo il contagio può avvenire in pochi giorni, o anni, o mai.
    Il test può dirti se sei sieropositivo oppure no. Sieropositivo vuol dire che hai contratto il virus HIV. Il periodo d'incubazione prima che l'HIV "diventi" AIDS può durare da pochi mesi a 10 anni. Io intendevo dire che se tu contrai (grattata) il virus oggi, non vuol dire che l'esame che fai domani ti dirà con certezza se si sieropositivo. Come ho detto può manifestarsi anche dopo 3 mesi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione TripleH
    se tu contrai (grattata) il virus oggi, non vuol dire che l'esame che fai domani ti dirà con certezza se si sieropositivo. Come ho detto può manifestarsi anche dopo 3 mesi.
    Dalle mie conoscenze, posso dire che può manifestarsi anche fino a 6 mesi dopo averlo contratto.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #10
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione Outlander999
    Dalle mie conoscenze, posso dire che può manifestarsi anche fino a 6 mesi dopo averlo contratto.

    Confermo sui sei mesi e consiglio di usare il preservativo.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  11. #11
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    ma se entrambe le persone sono vergini (e non si drogano) è impossibile rimare contaggiati?
    No Surprises.

  12. #12
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione nipset
    ma se entrambe le persone sono vergini (e non si drogano) è impossibile rimare contaggiati?
    Beh in quel caso vai tranquillo.

    MA se uno dei due mente, e se dovesse avere qualche malattia senza nemmeno saperlo...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •