Upgrade completo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Upgrade completo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364

    Upgrade completo pc

    Vorrei praticamente cambiare il mio pc dato che ormai lo ritengo abbastanza anzianotto e siccome nn so dove mettere le mani chiedo a voi che ne sapete qualcosa piu di me. Uso il pc prevalentemente per giocare ma nn sono uno di qugli sfegatati che settano tutto al max. Cmq vorrei un pc che mi possa durare per almeno altri 2 anni senza dover cambiare di nuovo tutto. Siccome il mio budget e' un po esiguo (circa 600€) volevo sapere cosa posso cambiare in meglio senza spendere 1 accidente. Di mio so solo che la prima cosa che devo cambiare sono processore e scheda madre che ormai sono abbastanza vecchiotti, in secondo luogo scheda video. Voi cosa consigliate?

    Processore: AMD Athlon 2800+
    Scheda Madre: A7N8X-E Deluxe
    Scheda Video: Ati Sapphire Radeon 9600 PRO 256 Mb
    Ram:
    1Gb DDR 400
    Disco Rigido:
    Sata Maxtor 160Gb
    Ultima modifica di NightShadow87; 25-02-2006 alle 20:07:35

  2. #2
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    athlon 3700+ boxed sk 939; asrock dual-sata2 pci-ex; shappire x800 gto2 ... tot 535€ + 20€ di spedizione su tecnocomputer

  3. #3
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    1 cosa. E' piu conveniente con la mia configurazione puntare subito al 64bit oppure farmi un semplice upgrade della scheda video?



  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione [FpS] Doug
    athlon 3700+ boxed sk 939; asrock dual-sata2 pci-ex; shappire x800 gto2 ... tot 535€ + 20€ di spedizione su tecnocomputer
    perchè la asrock? non è meglio una DFI se vuole overcloccare o sulle classiche asus?
    cioè, non vedo il motivo di avere il doppio slot...
    cmq io consiglio di fare l'upgrade totale

  5. #5
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    Il fatto e' questo: ho un budget limitato e credo l'avete capito indi nn mi posso permettere molto e dato che nn e' che me ne intendo granche di hardware (so quanto basta sapere) e anche di upgrade, volevo semplicemente un consiglio su cosa prendere. Solo che nn so quanto ancora mi puo durare la scheda video. Indi l'indecisione sta solo su "prima la scheda video o prima mobo e cpu"? Dato che la scheda madre nn supporta il pci express ne la cpu a 64 bit e credo siano requisiti obbligatori tra poco preferivo fare quella per prima. D'altro canto la scheda video ce l'ho da 2 anni ormai e sinceramente di vedere CoD2 che gira bene solo a dettagli ultra bassi oppure giocare a Quake 4 a 640x480 con dettagli medio bassi mi fa un po senso... Cmq io nn so come mettere e mani e come gia scritto chiedo a voi.



  6. #6
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    a me il consiglio di [FpS] Doug non pare male... magari per 30 euro in + puoi mettere un mobo migliore...

    guarda qui

    non ho messo masterizzatore che magari hai alimentarore che sicuramente hai ram che ho visto ne hai 1gb e hd che mi pare + che sufficente!

    per quanto riguarda la vga se prendi la x800gto2 la devi moddare se no ti uccido personalmente!!

    per il resto guarda e fatti un idea considera che se moddi la gto2 ti viene fuori un pc con le OO quadrate!! al prezzo finale devi aggiungere una 10ina di euro per la spedizione




    e cmq considerato che mezzo pc gia lo hai non è che il tuo budget sia così limitato ti viene un bel pc... io non mi lamenterei affatto!!!!
    potessi avere io quella vga e un procio che @def è un 3700+... porca pupazza... dai..
    Ultima modifica di Kirk136; 26-02-2006 alle 05:08:55


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •