Smackdown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 206

Discussione: Smackdown

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    guardo il mondo giarare!!
    Messaggi
    854

    Smackdown

    secondo voi è vero o tutto finto?secondo me quasi completamente finto,solo i tagli sn veri...
    e poi se uno è xterra aspetta ke arriva l'altro a prenderlo a botte?
    mi sembra troppo stranno è uno show secondo me anke xkè si kiama world wrestling entertaiment(o roba del genere)...due miei compagni di classe da 3 anni lo guardano e hanno il coraggio di dire ke è tutto vero
    ke classe.....

  2. #2
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione mob.92
    secondo voi è vero o tutto finto?secondo me quasi completamente finto,solo i tagli sn veri...
    e poi se uno è xterra aspetta ke arriva l'altro a prenderlo a botte?
    mi sembra troppo stranno è uno show secondo me anke xkè si kiama world wrestling entertaiment(o roba del genere)...due miei compagni di classe da 3 anni lo guardano e hanno il coraggio di dire ke è tutto vero
    ke classe.....
    E' risaputo che il wrestling è quasi tutto finto... non è una novità
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  3. #3
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione mob.92
    secondo voi è vero o tutto finto?secondo me quasi completamente finto,solo i tagli sn veri...
    e poi se uno è xterra aspetta ke arriva l'altro a prenderlo a botte?
    mi sembra troppo stranno è uno show secondo me anke xkè si kiama world wrestling entertaiment(o roba del genere)...due miei compagni di classe da 3 anni lo guardano e hanno il coraggio di dire ke è tutto vero
    ke classe.....
    E' una recita, per quel che ne so io tutto è già deciso, ma ti assicuro che gli infortuni se li fanno eccome...

  4. #4
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    odio il wersjsd nn mi riesce nemmeno scriverlo..

  5. #5
    La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Località
    ha promesso grandi grazie
    Messaggi
    5.181
    è come uno spettacolo teatrale


  6. #6
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione claudius
    odio il wersjsd nn mi riesce nemmeno scriverlo..
    Che cavolo vieni a scrivere qui allora? La domanda non era se ti piaccia o meno...leggi prima di sparare bischerate simili

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Minchia, hai scoperto l'acqua calda, allora si che sei intelligente!
    Cmq il wrestling è uno sport-spettacolo pre-determinato, ma attenzione all'utilizzo della parola finto.
    È sempre importante capire che anche se sono d'accordo le botte le prendono, si fanno un culto tanto, e mettono a rischio la propria incolumità.
    Ma ti ripeto, non pensare di aver scoperto una gran cosa, TUTTI i veri fans di wrestling(tranne Colosso ), sanno perfettamente che ciò che vedono è predeterminato, e forse è anche questo uno dei tanti motivi per cui ci piace.
    Ah, e non pensare che Smackdown! sia IL wrestling, c'è molto altro che credo tu non abbia mai visto.

  8. #8
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione The_Kurgan
    Che cavolo vieni a scrivere qui allora? La domanda non era se ti piaccia o meno...leggi prima di sparare bischerate simili
    ti rispondo ora, e' tt una farsa.....
    come tale mi fa schifo....oke?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Antichrist
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    552
    Citazione mob.92
    secondo voi è vero o tutto finto?secondo me quasi completamente finto,solo i tagli sn veri...
    e poi se uno è xterra aspetta ke arriva l'altro a prenderlo a botte?
    mi sembra troppo stranno è uno show secondo me anke xkè si kiama world wrestling entertaiment(o roba del genere)...due miei compagni di classe da 3 anni lo guardano e hanno il coraggio di dire ke è tutto vero
    ke classe.....


    Citazione Gabry Ponte
    Minchia, hai scoperto l'acqua calda, allora si che sei intelligente!
    Cmq il wrestling è uno sport-spettacolo pre-determinato, ma attenzione all'utilizzo della parola finto.
    È sempre importante capire che anche se sono d'accordo le botte le prendono, si fanno un culto tanto, e mettono a rischio la propria incolumità.
    Ma ti ripeto, non pensare di aver scoperto una gran cosa, TUTTI i veri fans di wrestling(tranne Colosso ), sanno perfettamente che ciò che vedono è predeterminato, e forse è anche questo uno dei tanti motivi per cui ci piace.
    Ah, e non pensare che Smackdown! sia IL wrestling, c'è molto altro che credo tu non abbia mai visto.
    *
    Nient'altro da aggiungere.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    my god,my god,my god,my god,my god,my god,my god.

  11. #11
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione claudius
    ti rispondo ora, e' tt una farsa.....
    come tale mi fa schifo....oke?
    Cme no basta che esprimi il tuo parere civilmente e non vai ot per il resto nop

  12. #12
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione claudius
    ti rispondo ora, e' tt una farsa.....
    come tale mi fa schifo....oke?
    Io non capisco assolutamente quelli che dicono che gli fa schifo solo perchè non è "vero".
    I film sono veri?No, eppure non penso che solo per questo facciano tutti schifo.
    Insomma, se il motivo è un altro, niente da obbiettare, ma se è solo questo, bah.....

  13. #13
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    A me onestamente parlando non piacciono questi tipic,pieni di geni che dicono "E' TUTTO FINTO " come se fosse la scoperta del secolo
    Senza offesa

  14. #14
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Gabry Ponte
    Io non capisco assolutamente quelli che dicono che gli fa schifo solo perchè non è "vero".
    I film sono veri?No, eppure non penso che solo per questo facciano tutti schifo.
    Insomma, se il motivo è un altro, niente da obbiettare, ma se è solo questo, bah.....
    si ma il bello e che cercano di farlo passare per vero..con sediate mega cadute.....ma via quando il sabato? occupano italia uno per trasmetterlo....

  15. #15
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Hollover
    A me onestamente parlando non piacciono questi tipic,pieni di geni che dicono "E' TUTTO FINTO " come se fosse la scoperta del secolo
    Senza offesa
    e lui che ci ha chiesto se per noi e' vero o finto !

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •