Playstation 3 e le due porte Hdmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Playstation 3 e le due porte Hdmi

Cambio titolo
  1. #1
    Big BaAG
    Ospite

    Domanda Playstation 3 e le due porte Hdmi

    Sapete tutti che Ps3 supporterà 2 tv ad alta definizione per lo stesso gioco tramite le due porte Hdmi. E' vero che supporterà per lo stesso gioco una tvhd e una normale? ( tramite hdmi e multi out)
    Oggi leggevo qualcosa di simile sul nuovo numero di Videogiochi e mi è venuto il dubbio. Se fosse vero..........

  2. #2
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    credo che non si possa usare una uscita hdmi e quela normale.cmq io sapevo che sony aveva eliminato la seconda porta hdmi per abbassare il prezzo (d'altro canto una porta in +sarebbe inutile e superflua-chi mai usarebbe due tv hd da 36 pollici per giocare?9

  3. #3
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    in teoria si , ma in pratica per avere quello che tu stai dicendo dovresti spendere una barca di soldi perchè le porte hdmi le hanno solo le TV con il logo FullHD e non HDready , e mentre le ultime sono abb. abbordabili , per le prime non si parte da minimo 2000 euro !!!

  4. #4
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Io spero che nella confezione della PS3 sia incluso un cavo HDMI e non uno SCART (magari neanche RGB ma composito).

  5. #5
    Big BaAG
    Ospite
    Quello che stavo pensando era: avendo un tubo catodico adesso, e comprando per Ps3 un Lcd hd ready con porta hdmi, posso usarli entrambi ( ovviamente nel tubone non avrò l'alta definizione) come farebbe un felicissimo possessore di 2 tv Hd ready con porte HDMI?

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Luck134
    Io spero che nella confezione della PS3 sia incluso un cavo HDMI e non uno SCART (magari neanche RGB ma composito).
    No, non credo che nella confezione ci sarà un cavo HDMI di serie, con molta probabilità ci sarà il solito cavo (scarso) video composito...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Chemical
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.003
    Quoto spiegel

  8. #8
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    pensavo nell'uscita di un bundle PS3+2Full HDTV 36"+2 copie di 2 giochi (per poter sfruttare così anche una terza PS3+bundle),così avrei risolto il problema...

  9. #9
    drugantibus L'avatar di Lord Saddler
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cesana Brianza
    Messaggi
    957
    Citazione jin kazama
    in teoria si , ma in pratica per avere quello che tu stai dicendo dovresti spendere una barca di soldi perchè le porte hdmi le hanno solo le TV con il logo FullHD e non HDready , e mentre le ultime sono abb. abbordabili , per le prime non si parte da minimo 2000 euro !!!
    Io ho un Samsung LE32M61B Hd ready (1366 x 768) e ha un ingresso HDMI
    Il mio sito fotografico e il mio blog culinario

  10. #10
    drugantibus L'avatar di Lord Saddler
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cesana Brianza
    Messaggi
    957
    Citazione spike spiegel
    No, non credo che nella confezione ci sarà un cavo HDMI di serie, con molta probabilità ci sarà il solito cavo (scarso) video composito...
    Spero che almeno il component sia inserito nella confezione
    Il mio sito fotografico e il mio blog culinario

  11. #11
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Citazione Lord Saddler
    Io ho un Samsung LE32M61B Hd ready (1366 x 768) e ha un ingresso HDMI
    mmhhh meglio per te allora !!!

  12. #12
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione jin kazama
    in teoria si , ma in pratica per avere quello che tu stai dicendo dovresti spendere una barca di soldi perchè le porte hdmi le hanno solo le TV con il logo FullHD e non HDready , e mentre le ultime sono abb. abbordabili , per le prime non si parte da minimo 2000 euro !!!
    no no, l' hdmi c'è anche sulle hd ready
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  13. #13
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Luck134
    Io spero che nella confezione della PS3 sia incluso un cavo HDMI e non uno SCART (magari neanche RGB ma composito).
    Io credo che inseriranno un cavo component, come con 360, visto che funge sia su Hdtv e sia su tv normale, tramite apposito adattatore incluso nella confezione.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  14. #14
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione jin kazama
    in teoria si , ma in pratica per avere quello che tu stai dicendo dovresti spendere una barca di soldi perchè le porte hdmi le hanno solo le TV con il logo FullHD e non HDready , e mentre le ultime sono abb. abbordabili , per le prime non si parte da minimo 2000 euro !!!
    L'entrata HDMI c'è anche su alcune hd ready , e no, le full HD costano molto più di 2000 euro...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    15
    le HDMI ci sono su quasi tutte le nuove TV HD-Ready.....bisogna solo vedere se la ps2 avrà HDMI 2.0.......il nuovo standard....comunque il mio plasma ha l'ingresso DVI, compro un cavo HDMI-DVI e risolvo il problema...l'audio lo porto via ottica all'ampli dolby e problemi risolti!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •